Home » Offerta di lavoro per traduttori – marzo 2013

Offerta di lavoro per traduttori – marzo 2013

 L’agenzia per il lavoro Adecco sta cercando un impiegato traduttore per una propria azienda cliente. Vediamo allora insieme quali sono le caratteristiche di questa posizione disponibile, quali siano i requisiti che è necessario possedere per poter adempiere adeguatamente al ruolo, e in che modo potersi candidare inviando il proprio cv ai selezionatori della società.

La posizione andrà ad essere ricoperta all’interno di una importante azienda alimentare, per la quale si ricerca un/a impiegato/a da inserire nel reparto traduzioni/etichettatura alimentare. Si richiede un’ottima padronanza della lingua tedesca e inglese e laurea in lingue/traduzione ed interprete. La risorsa ideale, inoltre, deve aver già maturato esperienza in analogo ruolo.

Stando a quanto ricorda ulteriormente l’agenzia per il lavoro Adecco, la data di scadenza dell’offerta è fissata nel 30 aprile 2013, coincidente con la data di inizio contratto. La data di fine contratto è invece attualmente fissata nel 31 maggio 2013. Il contratto sarà di somministrazione, a tempo determinato, con disponibilità oraria full time.

Per quanto concerne i principali requisiti:
Esperienze Lavorative: Traduttore
Titolo di studio: Laurea – Traduzione e InterpretazioneLaurea – Lingue e Letterature Straniere
Lingue conosciute: Tedesco: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo; Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo
Patente: B
La società rende noto che si terrano in considerazione solo candidature con esperienza nell’ambito dell’etichettatura alimentare.

 Per contatti e maggiori informazioni è possibile contattare l‘agenzia per il lavoro Adecco, filiale di San Bonifacio, in Via Camporosolo Numero 70, 37047 San Bonifacio, Verona, 045 61 06 205, indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per quanto concerne infine la possibilità di poter disporre ulteriori informazioni su questa e su altre posizioni aperte nel settore di riferimento, o in altri settori, vi consigliamo di consultare il sito internet adecco.it.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali per chi vuole intraprendere una carriera nell’interpretariato e nelle traduzioni. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento su questo interessante settore.

1 commento su “Offerta di lavoro per traduttori – marzo 2013”

Lascia un commento