Home » Lavoro per venditori nel settore farmaceutico – aprile 2013

Lavoro per venditori nel settore farmaceutico – aprile 2013

 Una importante azienda operante nel settore chimicofarmaceutico, sono ricercati venditori esperti, per attività commerciale da svolgersi prevalentemente a distanza. Vediamo quali sono i principali termini e le condizioni di tale rapporto di lavoro, quali sono i requisiti che vengono richiesti dal datore di lavoro, e in che modo poter presentare la propria candidatura.

L’offerta di lavoro in questione viene intermediata dall’agenzia per il lavoro Adecco, Filiale di Roma, con Codice Riferimento Offerta 0547-355.

L’agenzia ricorda in proposito che per importante azienda cliente operante nel settore farmaceutico vengono ricercati operatori telesales per attivita di vendita e promozione di prodotti chimico-farmaceutici. Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza in ambito Contact Center outbound o vendita, ha buone conoscenze informatiche ed ottime capacità comunicative. Completa il profilo una spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi commerciali. Si richiede una disponibilita part time dal lunedi al giovedì per un totale di circa 28 ore settimanali con orario spezzato: 09:00 / 12:30 – 16:00 / 18:45, il venerdì solo la mattina.

La data di scadenza di presentazione delle candidature è attualmente fissato nel 13 maggio 2013, con inizio pressochè immediato. L’inquadramento contrattuale prevede una somministrazione a tempo determinato, nel CCNL Commercio, livello V, con disponibilità oraria part time indifferente.

 Tra gli altri requisiti, il possesso di una patente B e di un veicolo. L’agenzia rende infine noto come il contratto per somministrazione possa essere soggetto a rinnovi, fino a eventuale inserimento diretto in azienda.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’agenzia per il lavoro Adecco, filiale di Roma Contact Center, Viale Anicio Gallo Numero 91/a – 00174 Roma, Roma – Telefono 06.74.78.90.76 – Indirizzo email: [email protected].

Per candidature è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica sopra ricordato.

Per quanto concerne ulteriori informazioni su nuove opportunità professionali nel settore, vi consigliamo di continuare a seguirci: vi riporteremo nuove e interessanti occasioni nel comparto.

Lascia un commento