Home » Lavoro come addetto al recupero crediti – aprile 2013

Lavoro come addetto al recupero crediti – aprile 2013

 Un’azienda operante nel settore dei servizi sta cercando degli impiegati cui demandare il compito di recuperare i crediti presso la propria utenza. Vediamo allora di comprendere quali sono i principali requisiti richiesti per la copertura di tale posizione aperta, quali sono le più importanti condizioni economiche e contrattuali riservate dal contratto, e come inviare la propria candidatura.

L’offerta (riferimento: 0300-801) risulta essere intermediata dall’agenzia per il lavoro Adecco, ed è indirizzata a reclutare, per azienda operante nel settore dei servizi creditizi – alcuni impiegati addetti al recupero crediti.

Stando a quanto ricorda Adecco, per la copertura di tali posizioni si richiede una formazione di tipo economico – contabile, esperienza in campo amministrativo e nella gestione del credito, ottime doti relazionali, capacità di resistenza allo stress e capacità di lavorare per obiettivi.

Il termine ultimo per poter inviare la propria offerta è attualmente stabilito nella data del 22 aprile 2013, con inizio immediato del rapporto di lavoro. La data di fine contratto è invece fissata nel 31 luglio 2013. Il livello di conoscenza è equivalente a quello di un apprendistato, con somministrazione a tempo determinato. La disponibilità oraria è full time.

Per quanto infine concerne i requisiti richiesti, l’agenzia domanda essenzialmente le seguenti competenze / livelli:

  • Information Technology – Fogli di calcolo / elettronici – Excel – Buono
  • Esperienze lavorative come impiegato nel settore dei recupero crediti
  • Titolarità di un diploma di ragioneria o di una laurea in discipline economiche
  • Possesso di un veicolo che possa garantire la propria autonoma mobilità.

Per contatti utili all’ottenimento di maggiori informazioni, vi ricordiamo che è a disposizione la filiale di Pontedera di Adecco, raggiungibile in Via Pisana Numero 5 – 56025 Pontedera, Pisa o contattabile al numero telefonico 0587 553 77 o all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Agli stessi recapiti è inoltre possibile candidarsi per la copertura di tale posizione lavorativa, inviando il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.

1 commento su “Lavoro come addetto al recupero crediti – aprile 2013”

Lascia un commento