Home » Leroy Merlin assume studenti universitari per lavorare nei week-end

Leroy Merlin assume studenti universitari per lavorare nei week-end

 Leroy Merlin, celebre marchio di negozi specializzati nel bricolage è alla ricerca di studenti universitari per assunzioni part time nel fine settimana.

La catena offre ai giovani che sono iscritti regolarmente all’università l’opportunità di alternare lo studio con un’esperienza di lavoro nel commercio mediante un contratto di lavoro part time nei week-end. Le risorse, coordinate un tutor prescelto, dovranno occuparsi di assistere i clienti nei negozi della catena durante il fine settimana. I candidati che verranno scelti avranno il compito di soddisfare le richieste dei clienti, presentando loro i prodotti e orientandoli nella scelta degli stessi. Si tratta di un’ottima opportunità per migliorare le proprie competenze commerciali, le skills di vendita e di relazione con l’acquirente, nonché le competenze tecniche riguardanti ogni prodotto.

Opportunità di lavoro part-time presso Leroy Merlin

Hostess e Steward per relazioni con il cliente
Le sedi di lavoro sono Vicenza, Collegno (TO), Caponago (MI), San Giovanni Lupatoto (VR)
I candidati richiesti sono studenti universitari, aventi anche esperienze brevi come cassieri e a contatto con la clientela, muniti di predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in squadra, disponibili a lavorare su turni durante il fine settimana.

Consiglieri di vendita
Le sedi di lavoro sono Solbiate Arno (VA), Pantigliate (MI), Moncalieri (TO), San Giovanni Lupatoto (VR), Caponago (MI)
La ricerca è indirizzata a studenti iscritti a corsi laurea, in possesso di pregressa esperienza, anche di breve durata, in ambito commerciale o relazione con il pubblico, che vorrebbero lavorare nel comparto del bricolage e disponibili al lavoro su turni anche di domenica.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro Leroy Merlin per studenti universitari possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo (lavora con noi). Da questa pagina è possibile visionare tutte le selezioni attive presso i punti vendita della catena in sede, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci.

6 commenti su “Leroy Merlin assume studenti universitari per lavorare nei week-end”

  1. Salve sono uno studente universitario, vivo da un mese a milano, ho 20 anni e sono fortemente interessato alla vostra offerta di lavoro. il mio recapito telefonico è 3247717375

    Rispondi
  2. Ciao a tutti sono mario ho 19 anni e sono uno studente universitario in economia aziendale e sono interessato alla vostra offerta!! IL mio RECAPITO TELEFONICO e 3427760406!!

    Rispondi

Lascia un commento