Home » Lidl assume 1000 persone in tutta Italia

Lidl assume 1000 persone in tutta Italia

 Entro la fine del 2013 la catena di origine tedesca Lidl ha previsto 1000 nuove assunzioni nei suoi discount di tutta Italia, che vanno a completare il piano di investimento e di espansione previsto a livello nazionale. Si tratta di un piano di investimenti da 500 milioni di euro in 5 anni, che contempla nuove aperture, modernizzazioni, nuove assunzioni, piani di sviluppo delle risorse umane. Le nuove assunzioni Lidl sono finalizzate ad un ampio progetto di crescita per la catena di supermercati della Grande Distribuzione che vanta già più di 560 discount in tutte le regioni del nostro Paese e più di 9.500 dipendenti. L’azienda vuole proseguire ad investire in Italia e lo fa anche portando una boccata di ossigeno alla situazione occupazionale.

Lavorare in Lidl vuol dire avere l’opportunità di crescere in un ambiente giovane e stimolante, all’interno del quale i lavoratori hanno la possibilità di essere soggetti ad una formazione continua nonché l’opportunità di fare carriera. Le assunzioni interne al piano sono a tempo indeterminato.

Posizioni aperte

Lidl cerca addetti vendite, commessi specializzati, retail manager – capi area, responsabili di reparto e magazzino. Vi sono poi opportunità di lavoro riguardanti figure impiegatizie, manager, tecnici, tax manager, grafico pubblicitario e sono attive presso la Direzione Generale in Via Augusto Ruffo 36 ad Arcole in provincia di Verona.

Non mancano le opportunità di carriera internazionale all’interno, nonché le opportunità di inserimento per diplomati e laureati senza esperienza. L’azienda della Grande Distribuzione Organizzata ha attivato percorsi di formazione e inserimento professionale per i giovani talenti che avranno l’opportunità di lavorare per 24 mesi in Italia e all’estero in diversi ambiti aziendali tra i quali vendite, It, amministrazione, HR, logistica, acquisti e immobiliare. Ricordiamo che Lidl fa parte della holding Schwarz, gruppo con sede in Germania. Fanno parte del gruppo altre catene di supermercati tedesche, come Handelshof e Kaufland.

Coloro i quali sono interessati alle assunzioni Lidl possono candidarsi fin da subito. Per inviare il proprio curriculum vitae è necessario visitare la sezione “lavora con noi” del sito web della multinazionale tedesca in risposta alle “posizioni aperte” oppure come candidatura spontanea. Per rispondere alle offerte di lavoro è sufficiente compilare il form on-line allegando il CV. Le selezioni sono attive in tutta Italia.

52 commenti su “Lidl assume 1000 persone in tutta Italia”

    • Sono interessato ho 48 anni esperienza come magazziniere e logistica carico e scarico uso del muletto grazie.

    • Sono interessata ha questo lavoro ,max serieta`,massima disponidilita` ,cortese con le persone .anni 41 !! grazie .

    • Salve, sono una ragazza di 23 anni, abito a felino, in provincia di Parma. Sono dinamica, simpatica, gentile e socievole. Ho avuto esperienza come cassiera, come commessa, quindi per la maggior parte dei lavori che ho avuto, ho sempre lavorato in contatto con la gente. Sono auto munita e disponibile da subito. Voglio entrare nel mondo del lavoro, voglio imparare qualsiasi mansione. Per contattarmi, mi potete trovare al numero 348 86 51 085. Grazie cordiali saluti. In fede Jessica

  1. Sono interessata alla proposta. Ho 32 anni e cerco lavoro. Sono sveglia, di bella presenza, allegra, socievole, seria e volenterosa.

    Rispondi
  2. sono interessato alla proposta . sono disoccupato da circa 4 anni ho bisogno di lavorare ,ho lavorato per 33 anni nel settore articoli casalinghi in alluminio

    Rispondi
  3. Sono interessato all’assunzione full time. ho esperienza biennale in supermercati ove ho ricoperto vari ruoli da cassiere a banconista a responsabile ordini.

    Rispondi
  4. sono Giuseppe ho 47 anni con 22 anni di esperienza nel settore commesso e direttore di reparto intimo uomo /donna sono disponibile da subito aspettando una vostra risposta porgo i miei piu’ cordiali saluti.

    Rispondi
  5. Buon. sera piacere mi chiamo Rosy ho 40 ho esperienza nel campo lavorativo come comessa …..sono automunita…diplomata mi piacerebbe poter lavorar con voi….grazie distinti saluti aspetto un vostro riscontro…..

    Rispondi
  6. Sarei molto interessata alla mansione richiesta … 21 anni . Vari lavori tra cameriera e banconista . esperienza lavorativa alla coop in zona di Pontassieve (FI)

    Rispondi
  7. 20 anni di esperienza lavorativa nel campo alimentare(panetteria). Per 12 anni sono stata titolare di un negozio alimentare. Ho 36 anni.

    Rispondi
  8. salve….ho 54 anni. corato….provincia di bari…ho bisofno di lavorare. mi sta bene anche la mezza giornata…..quqlsiasi cosa. grazie!!!! benedetta

    Rispondi
  9. Sono marina ho piu’di15anni di esperienza come salumiera ,commessa..sono dinamica socievole.sono interessata al vostro annuncio.

    Rispondi
  10. Buonasera ho 50 anni abito in provincia di Milano e sono molto interessata alla proposta di lavoro sono in mobilità e cerco urgentemente un lavoro. Grazie mille per l’attenzione!

    Rispondi
  11. Salve sono danilo ho 21 anni e sono interessato,massima serieta’ e disponibilita’,uso il muletto e ho esperienza nel mmagazzino,ho la patente B e sono automunito,sono intraprendente e con moltissima voglia di lavorare.contattatemi al piu presto 327 3667469 grazie cordiali saluti

    Rispondi
  12. Buonasera, sarei fortemente interessata alla Vostra offerta lavorativa. Offro serietà, puntualità, e buona predispossizione ai rapporti umani e alle vendite. In attesa di un Vostro cortese riscontro porgo distinti saluti.

    Rispondi
  13. Buonasera, sarei fortemente interessata alla Vostra offerta lavorativa. Offro serietà, puntualità, e buona predispossizione ai rapporti umani e alle vendite. In attesa di un Vostro cortese riscontro porgo distinti saluti.Valeria Pagano ha detto:

    Buonasera, sarei fortemente interessata alla Vostra offerta lavorativa. Offro serietà, puntualità, e buona predispossizione ai rapporti umani e alle vendite. In attesa di un Vostro cortese riscontro porgo distinti saluti.

    Rispondi
  14. Salve ,son una ragazza di 26 anni e ho sempre lavorato a contatto con il pubblico…come ad esempio promoter,PR,hostess..cameriera.Mi piacerebbe entrare a far parte del Vostro gruppo dipendenti..in quanto sono una persona molto dinamica ,educata,gentile,solare,disponibile e con un forte senso del dovere.
    Distinti saluti,

    Federica

    Rispondi
  15. Sono Roberta, ho 26 anni e sono laureata in giurisprudenza. Ho esperienze nel campo commerciale perché ho lavorato presso Decathlon Italia ed ho anche collaborato con un’agenzia editoriale al fine di vendere e distribuire libri su tutta la provincia

    Rispondi
  16. Salve sono una ragazza di cave pr di roma.mi candito per il negozio della mia cittadina.ho esperienza e molto socievole e dinamica . disponibilità immediata e a qualsiasi orario.

    Rispondi
  17. potete contattarmi al 3473220303. buongiorno, sono una ragazza di 27 anni diplomata in tecnico della gestione aziendale, sarei disposta a lavorare per la vostra azienda in quanto ho esperienza come addetta alle vendite e cassiera; ma sarei disponibile a svolgere qualsiasi mansione voi mi proponete. Sono automunita, disponibilita’ immediata.

    Rispondi
  18. mohamed ha detto:

    Sono interessata ha questo lavoro ,max serieta`,massima disponidilita` ,cortese con le persone .anni 38 sono e milano 2002 fen 2014 egziano te3331626958 .

    Rispondi
  19. Buongiorno, ho esperienza come cassiere e magazziniere, sarei molto interessato.disponibilita’ immediata, in possesso di patente b auto munito

    Rispondi
  20. Sono interessata ho 26 anni e oltretutto ho esperienza in questo campo ho lavorato per7 anni in un supermercato e da poco lo hanno chiuso quindi mi piacerebbe lavorare con voi

    Rispondi

Lascia un commento