Home » Lidl assume 1000 persone

Lidl assume 1000 persone

 Lidl ha indetto un bando per l’assunzione di mille persone. Il bando concerne i punti vendita di tutta Italia di proprietà del celeberrimo brand tedesco, azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, fa parte di un piano quinquennale di investimenti per un totale di 500 milioni di euro.

Una scelta nettamente in controtendenza in confronto a quella che operano la maggior parte delle aziende. Le assunzioni sono riguardanti gli addetti alla vendita, i responsabili di reparto, i responsabili di magazzino, i manager del retali e i commessi specializzati.

Da segnalare, inoltre, l’opportunità di lavoro attiva presso la Direzione Generale di via Augusto Ruffo 36, ad Arcole in provincia di Verona in qualità di tax manager, tecnico e grafico pubblicitario.

L’azienda ha inoltre dato il via a corsi formativi e di inserimento professionali dedicati a diplomati e laureati privi di esperienza, con la possibilità di lavorare per due anni in Italia o all’estero in diversi rami dell’azienda: amministrazione, vendita, logistica e immobiliare

L’ambizioso piano quinquennale di investimenti dell’azienda tedesca contempla, di concerto con le nuove assunzioni, anche nuove aperture, sviluppo delle risorse umane e modernizzazioni. Un progetto di crescita ulteriore per un marchio che ha puntato forte sul nostro Paese, dove vanta già 9500 dipendenti e quasi 600 discount sparsi in tutte le Regioni

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali sono interessati possono formalizzare da subito la propria candidatura, inviando il proprio curriculum vitae attraverso la sezione “Lavora con noi” presente nel sito della multinazionale tedesca.

Due le maniere per farlo: rispondendo nella sezione “posizioni aperte“, dove si deve compilare il form online da allegare al curriculum, oppure inviando una candidatura spontanea. Le selezioni aperte riguardano tutta Italia.

Ecco, inoltre, tutte le istruzioni per candidarsi.

 

2 commenti su “Lidl assume 1000 persone”

  1. Salve,sono una ragazza 27enne di Campobasso e sarei interessata alla vostra offerta…Mi ritengo una persona volenterosa e responsabile……Sono disposta a fare orari di qualunque genere e sono automunita.

    Rispondi

Lascia un commento