Home » Lovable cerca store manager

Lovable cerca store manager

 Lovable, la società che gestisce la nota rete di negozi dedicati all’intimo, è oggi alla ricerca di nuove professionalità che vogliano abbracciare lo spirito e la mission aziendale, andando a ricoprire il ruolo di store manager. Si tratta di una opportunità di lavoro senza dubbio molto importante all’interno del comparto della moda e degli accessori, che andiamo oggi ad esporre in tutte le caratteristiche fondamentali, scoprendo in che modo ci si possa candidare in pochi secondi.

Lovable è uno dei brand dell’intimo più conosciuti in Italia, operante da oltre 40 anni nel settore, e in grado di offrire una gamma di prodotti ampia, per donna e uomo, che comprende non solo intimo e mare, ma anche maglieria e pigiameria con i marchi Lovable, Fila e LO’. Un’offerta ricca e variegata, attenta alla vestibilità e qualità dei prodotti, che sono scelti ogni giorno da migliaia di consumatori su tutto il territorio nazionale.

Ebbene, la società, per le nuove prestigiose aperture in Lombardia e Veneto, si dichiara alla ricerca di store manager per le sedi di Roncadelle (BS), Torri di Quartesolo (VI), Mestre (VE). Le risorse selezionate andranno ad ottenere la gestione di uno dei nostri negozi con contratto di Mandato. I candidati lavoreranno in piena autonomia, sceglieranno la propria squadra di lavoro e saranno fautori dei propri guadagni.

 Per assumere con successo il ruolo si richiedono:

  • passione per la vendita
  • spiccato spirito imprenditoriale
  • comprovata esperienza nella gestione di negozio e di un team di lavoro
  • tensione agli obiettivi 
  • buon utilizzo del computer e del pacchetto office

Per completezza di informazione, vi ricordiamo che la selezione sarà gestita da Human Value, e che per potersi candidare sarà sufficiente seguire questo collegamento e, di seguito, andare a cliccare sul bottone “candidati”, scegliendo l’annuncio relativo alla location di proprio interesse. Per maggiori informazioni sulla società che seguendo il recruitment, e sull’informativa relativa al trattamento dei dati personali, potete consultare il sito internet humanvalue.it.

Lascia un commento