Home » Lovable e Cotonella offerte di lavoro

Lovable e Cotonella offerte di lavoro

 Lò by Lovable è un’azienda che da oltre 40 anni crea collezioni ed offre una vasta gamma di prodotti per donna e uomo, che comprende non solo intimo e mare ma anche maglieria e pigiameria con i marchi Lovable, Fila e Lò.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Store Manager Torino. Il profilo prescelto verrà inserito presso il punto vendita di Torino. abbigliamento Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza almeno triennale nella medesima mansione. Deve, inoltre, aver maturato tale esperienza nella vendita di abbigliamento, cosmetica o intimo.
  • Addetta vendite Serravalle. Il profilo prescelto verrà inserito all’interno dell’Outlet di Serravalle Scrivia. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nella vendita di abbigliamento,  cosmetica o intimo. Possiede buone capacità di comunicazione e di lavoro di squadra, e la conoscenza base del pacchetto office.

    Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi

    Vi segnaliamo inoltre che è possibile anche aprire un negozio Lò by Lovable in franchising. L’azienda supporterà l’imprenditrice per raggiungere traguardi sempre più remunerativi. L’azienda, a tal proposito, offre:

    • Assistenza nella ricerca del punto vendita adatto.
    • Cura nell’allestimento completo prima dell’apertura.
    • Promozione e lancio  dell’apertura del negozio.
    • Programmi di formazione per il personale di vendita.
    • Consulenza commerciale e tecniche di vendita.

    Per candidarsi, è possibile consultare il seguente link.

    Cotonella è un’azienda che nasce nel 1972 ed è leader in Italia nel settore dell’abbigliamento intimo in cotone e Lycra. La Direzione Commerciale Italia ed Estero ed il Marketing, hanno sede a Milano.

    Cotonella, oltre a produrre capi a marchio proprio, è strutturata al meglio per la realizzazione di collezioni personalizzate a marchio privato per numerose insegne della grande distribuzione nazionale ed estera. A questi marchi, Cotonella offre il proprio know-how, sostenendo in modo soddisfacente i rigorosi capitolati richiesti.

    L’azienda è alla ricerca di personale. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

    Lascia un commento