Home » LUFTHANSA seleziona personale in tutta Europa

LUFTHANSA seleziona personale in tutta Europa

 Se il vostro desiderio è quello di entrare a far parte di un grande gruppo internazionale del settore viaggi e trasporti che vi porti alla scoperta di altri paesi e del continente europeo e non solo, è possibile per voi in questo periodo valutare attentamente le possibilità di lavoro che arrivano dal gruppo internazionale Lufthansa che batte bandiera tedesca. 

Chi è e cosa fa Lufthansa

Lufthansa è una delle più grandi compagnie aeree di bandiera che esistono all’interno del Vecchio Continente. La compagnia è attiva infatti sia sulle tratte di tipo nazionale, sia su quelle internazionali. Oggi il gruppo si presenta molto ramificato al suo interno e tratta anche rotte di tipo intercontinentale.

Chi sta cercando Lufthansa

In questo momento la compagnia aerea Lufthansa organizzata come holding è alla ricerca di numerosi profili professionali per tutte le sue società controllate al fine di incrementare l’organico e supplire all’esigenza di rinnovo delle risorse. Le posizioni aperte sono molto numerose e le selezioni sono aperte praticamente in tutta Europa, in tutti i luoghi in cui esistono i servizi Lufthansa.

Le posizioni in oggetto sono più di 330. Ci sono quindi senza dubbio buono possibilità di inserimento per tutte le specializzazioni. Si può infatti entrare a far parte dell’equipaggio di terra come di quello di aria, ma anche diventare pilota o occuparsi di uno dei numerosi sevizi aggiuntivi erogati da una delle altre società del gruppo.

Se volete quindi scoprire quali sono i numerosi profili professionali che Lufthansa sta cercando, se volete conoscere quali sono i profili professionali richiesti, potete rivolgervi alla seguente pagina internet anche per candidarvi:

https://career.be-lufthansa.com/index.php?ac=search_result&language=2

1 commento su “LUFTHANSA seleziona personale in tutta Europa”

Lascia un commento