Home » CROCS seleziona personale in tutta Europa

CROCS seleziona personale in tutta Europa

 Se siete appassionati del mondo della moda e volete entrare a far parte di un grande gruppo internazionale, in questo momento potete valutare anche le offerte di lavoro che arrivano da Crocs, noto marchio produttore di scarpe di ultima generazione. Il gruppo Crocs sta infatti ampliando il proprio organico e in questo momento ha una serie di posizioni aperte in tutta Europa. 

Quindi se per voi non è un problema prendere la strada dell’estero, ma anzi volete provare a fare anche questa esperienza, e lanciarvi in una brillante carriera internazionale, questa potrebbe essere l’occasione che fa al caso vostro.

Chi è e cosa fa Crocs

Crocs è una azienda leader in Europa nella produzione di scarpe casual da uomo, donna e bambino che hanno la caratteristica di essere fabbricate in un materiale brevettato che resta soffice e non rilascia cattivi odori. Le scarpe Crocs sono oggi vendute in 125 diversi paesi.

Chi sta cercando Crocs

Al momento il gruppo gruppo Crocs sta selezionando personale in diverse aree aziendali, per aumentare l’organico delle sue sedi in tutta Europa, come

  • negozi
  • servizio clienti
  • markentig
  • logistica
  • pianificazione
  • IT.

Per sapere quali sono i profili ricercati più nel dettaglio è possibile controllare l’elenco delle posizioni aperte sul sito internet aziendale, dal quale sarà possibile ricavare di volta in volta le istruzioni per sottomettere la propria candidatura. Sullo stesso sito sarà possibile anche ricavare una descrizione più dettagliata del profile professionale ricercato e dei requisiti minimi richiesti.

Per tutti coloro che sono interessati a rispondere a questa offerta di lavoro il sito internet da visitare è il seguente:

http://careers.crocs.it/

Lascia un commento