Home » Lush assume nuove giovani risorse professionali nella cosmesi

Lush assume nuove giovani risorse professionali nella cosmesi

 Lush, uno dei più noti brand etici operanti nel settore dei cosmetici, presente in Italia con quasi 40 punti vendita (più di 800 sono presenti nel resto del mondo), sta lanciando una nuova campagna di recruitment finalizzata a inserire nel proprio organico nuove professionalità, per il periodo natalizio e oltre. In particolare, la società è alla ricerca di mail order sales & development manager, mentre per il creative buying team è richiesto un packaging buyer. Nei negozi italiani si cercano inoltre degli addetti alla vendita, anche alla prima esperienza.

Per le sedi di Treviso, Bolzano, Bressanone (Bz), Catania, Livorno, e Firenze sono infatti aperte le selezioni per personale di vendita, mentre per l’imminente Natale sono disponibili gli ultimi posti in qualità di “complici di Babbo Natale”, giovani elfi, con meno di 24 anni, che avranno il compito di profumare le botteghe Lush nel periodo dello shopping natalizio.

Un inserimento temporaneo che tuttavia, come afferma la società, potrebbe porre le basi per un inserimento stabile in azienda, frequentando un percorso di crescita che potrebbe portare i più giovani a diventare referenti aziendali e in seguito, manager della bottega, fino a entrare nel support team nazionale o, addirittura, internazionale”.

Per il Sunday Times, Lush è una delle 10 migliori aziende in cui lavorare. A beneficio del lavoro in società vi è infatti un forte legame fra le persone e il brand, che sembra essere dovuto da una perfetta condivisione tra gli ideali dell’azienda e quelli dei collaboratori, le prime persone a credere e ad attivarsi nelle campagne sociali che Lush realizza costantemente, scelte dal personale stesso.

Per potersi candidare è sufficiente visitare il sito internet www.lush.it, nella sezione Lavora con noi, dove la società presenta tutti i profili più ricercati, aggiornati, e dove sono presenti i form da compilare per manifestare il proprio interesse a lavorare nell’azienda.

Lascia un commento