Home » Maxi Zoo assume profili commerciali e manageriali full time e part time

Maxi Zoo assume profili commerciali e manageriali full time e part time

 Maxi Zoo è uno degli operatori più importanti nel settore della vendita di prodotti per animali. La società comunica di essere alla ricerca di nuove figure professionali con le quali ricoprire ruoli manageriali e commerciali: vediamo dunque quali sono le posizioni attualmente aperte, quali sono le caratteristiche e i requisiti utili per candidarsi, e come inviare il proprio cv.

Tra i tanti ruoli segnaliamo anzitutto gli addetti di vendita part time, che abbiano: Diploma di scuola media superiore, Dinamismo ed entusiasmo, Attitudine alla vendita, Flessibilità, Amore per gli animali, Predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra. L’inquadramento ed il trattamento economico saranno commisurati all’effettiva esperienza. Costituisce titolo indispensabile l’aver maturato un’esperienza analoga all’interno di contesti specializzati nel Petfood e strutturati nella grande distribuzione organizzata. La sede di lavoro è Trieste.

Di notevole interesse è anche il ruolo di area manager, che riportando direttamente al Direttore Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: gestione di una rete di Punti Vendita diretti, apertura nuovi Punti Vendita, supporto e coordinamento degli Store Managers responsabilità del raggiungimento degli obiettivi assegnati, organizzazione e responsabilità delle verifiche qualitative presso gli Stores assegnati, valutazione delle prestazioni degli Store Managers dell’area di competenza. Si cercano, per tale profilo, persone motivate, dinamiche, amanti degli animali.

 Tra le altre posizioni aperte, anche un marketing manager per Pero, uno store manager per l’area Nord Est Milano e per il Nord Italia, e altro ancora. Inoltre, è sempre possibile inviare il proprio cv in maniera spontanea, affinchè la società possa valutare i profili più giovani e interessanti.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura tramite il link “lavora con noi” sul sito maxizoo.it, dove sono altresì a disposizione tutte le schede di dettaglio per le posizioni aperte. Nelle prossime settimane, nuove occasioni di lavoro nello stesso settore di riferimento.

Lascia un commento