Home » Mondadori ricerca personale

Mondadori ricerca personale

Il Gruppo Mondadori è costituito da più di 50 società italiane ed estere e si occupa dell’editoria, dalla creazione dei prodotti alla  loro distribuzione.
Il suo scopo è quello di favorire la diffusione della cultura, con una produzione che riguarda ogni genere.

Mondadori è alla ricerca del seguente personale:

  • Stage attività internazionali. Il profilo prescelto farà uno stage di 6 mesi all’interno dell’area internazionale syndication, dove gestirà le attività legate al nuovo sito di vendita e supporterà le attività di syndication di una casa editrice. Il candidato ideale possiede una laurea breve in economia, una buona conoscenza dell’ inglese e  del francese, di photoshop e  del pacchetto office. La sede dello stage è Milano.

  • Stage marketing libri. Il profilo prescelto farà uno stage di sei mesi  nell’area marketing di una casa editrice libraria. Sarà da supporto al responsabile marketing operativo, realizzerà le attività di reportistica legate alle performance dell’editore. Il candidato ideale ha un forte interesse per il settore editoriale librario, possiede una laurea in economia aziendale ed ha una buona conoscenza del pacchetto Office. La sede dello stage è Segrate (Mi).
  • Stage web marketing libri. Il profilo prescelto farà uno stage di 6 mesi all’interno di una casa editrice libraria del Gruppo Mondadori ed, insieme al tutor aziendale, svilupperà nuovi progetti per il sito della casa editrice. Il candidato ideale possiede undiploma di laurea ed ha una buona conoscenza degli strumenti di marketing. Costituirà titolo preferenziale una minima esperienza in aziende web/digitali o nella struttura marketing. La sede dello stage è Milano.
  • Neo laureati per nuova rete commerciale- Mondadori pubblicità. Il profilo prescelto si occuperà di una nuova rete commerciale e gestirà un portafoglio clienti assegnato in funzione dell’area geografica di riferimento. Il candidato ideale deve avere al massimo 26 anni, possiede una laurea specialistica di tipo economico/sociale con votazione non inferiore a 105. Inoltre deve avere una forte attitudine alla vendita ed essere auto-munito. Costituisce titolo preferenziale il conseguimento di master o specializzazioni nel medesimo settore.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento