Home » Mondo Convenienza assume nuovo personale

Mondo Convenienza assume nuovo personale

 Mondo Convenienza, una delle più note catene operanti nel nostro territorio, sta allargando le fila delle proprie risorse umane andando ad assumere posizioni come arredatori – visual, responsabili e vice responsabili di punti vendita, stagisti ufficio legale, progettisti di interni, impiegati dell’ufficio logistica. Cerchiamo di comprendere insieme quali siano le caratteristiche di questi ruoli, e in che modo si possa inoltrare la propria candidatura alle posizioni in questione.

Prima figura ricercata è quella di impiegato nell’ufficio logistica per la sede centrale. Si tratta di un impiegato da inserire nell’ufficio della logistica che si occupa della pianificazione e gestione del processo che determina i tempi di consegna della merce. La risorsa si occuperà di pianificare il carico e trasporto della merce dal produttore al punto vendita con l’obiettivo di ottimizzare e ridurre i tempi di consegna. E’ richiesta preferibilmente laurea in ingegneria gestionale, un’ottima conoscenza di excel e una buona conoscenza degli altri applicativi del pacchetto Office. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, assertività, gestione dello stress,capacità di problem solving flessibilità ed un’ottima capacità di analisi. La sede di lavoro è Civitavecchia (Roma) e l’orario di lavoro è full time.

Tra le altre risorse ricercate vi è inoltre quella di progettista di interni per la sede di Civitavecchia. La risorsa si occuperà dell’attività di progettazione di ambienti all’interno degli stand dislocati nei punti vendita, relativi alle categorie merceologiche commercializzate dall’azienda (cucine, camere da letto, camerette, salotti). Razionalizza in maniera ottimale gli spazi e cura l’uniformità dell’immagine aziendale. Il candidato ideale ha massimo 35 anni, è Laureato in Architettura o ha frequentato corsi di progettazione di interni. Ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici di grafica e di progettazione e ottime capacità nel disegno tecnico. Completano il profilo buone capacità relazionali ed organizzative, flessibilità, creatività, orientamento al risultato e problem solving.

Maggiori informazioni, e altre posizioni aperte, consultando questa pagina di riferimento sul sito Mondo Convenienza.

7 commenti su “Mondo Convenienza assume nuovo personale”

  1. Mi chiamo Alberto cerco lavoro ho esperienza come magazziniere, ho il patentino x la guida dei carrelli elevatori. Mi adatto a fare tutto. Tel.3397536165

    Rispondi
  2. Salve, sono una ragazza di 23 anni di Trezzano sul Naviglio provincia di Milano, sono interessata a lavorare con voi. Attendo vostro riscontro. Grazie

    Rispondi
  3. cerco lavoro en magazzino ho patentino e 20 anni de esperienza ultimo lavoro campari Novi ligure so portare retratil frontale carroponte y carrelli y esperienza en industria chimica 4 anni ICS Arquata Scrvia con disponibilità de espostarmi Milano y provincia de Alessandria.

    Rispondi

Lascia un commento