Home » Mondo Convenienza, offerte di lavoro a Verona

Mondo Convenienza, offerte di lavoro a Verona


Mondo Convenienza è un’azienda molto nota in Italia e che offre diverse opportunità lavorative. Qui di seguito vengono elencate quelle più importanti:

  • Contabile d’ordine. La persona inserita in quest’ambiente, si occuperà di svolgere tutte le mansioni tipiche di un contabile, come ad esempio effettuare la prima nota o la contabilità relativa non solo ai clienti, ma anche ai fornitori. Questo tipo di profilo di certo necessita di qualcuno che possieda una laurea in Economia e Commercio o che sia diplomato in Ragioneria, ma che abbia fatto già esperienze di questo tipo. Il luogo in cui si svolgerà questo lavoro è Belfiore (VR).

  • Stage ufficio acquisti. La persona che dovrà effettuare uno stage, tra i propri compiti dovrà affrontare delle analisi di dati riguardanti il mercato aziendale e dovrà produrre dei report che riguardano i fornitori. Per questa posizione si necessita di una persona appena laureata in Economia, in Statistica ed in Matematica.  Può aiutare molto la conoscenza di software matematici o statistici. Il luogo in cui si farà lo stage è Civitavecchia.
  • Addetto Pulizie. Tale offerta di lavoro è dedicata esclusivamente a coloro che appartengono alle categorie protette. Colui che verrà scelto supporterà  l’impresa di pulizie che vincerà l’appalto con l’azienda e svolgerà operazioni di pulizie attraverso macchine specifiche. Il candidato selezionato svolgerà il lavoro a Civitavecchia.
  • Categoria Protetta- assistente all’ufficio selezione. Per tale profilo, che deve appartenere esclusivamente alle categorie protette, si avrà la possibilità di effettuare le mansioni tipiche del profilo professionale, come la ricezione delle telefonate, o la realizzazione di documentazione interna. Colui che verrà scelto dovrà lavorare a Civitavecchia.
  • Magazzinieri/Carrellisti. La risorsa che verrà inserita all’interno di tale ambito lavorativo, seguirà inizialmente uno stage per apprendere le mansioni di carico e scarico realizzati in assoluta sicurezza. Potranno candidarsi ragazzi diplomati, che abbiano l’attestato per guidare i carrelli elevatori e che siano automuniti. I profili selezionati lavoreranno a Belfiore (Verona).

Mondo Convenienza è un’azienda diffusa in tutta Italia e che si occupa di realizzare mobili. I clienti possono essere soddisfatti di tale azienda, soprattutto dal momento che al suo interno vi possono trovare prodotti che possano fare al loro caso non solo dal punto di vista della qualità, ma anche dal punto di vista economico.

Per candidarsi alle diverse opportunità di lavoro, ci si può candidare nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento