Home » Wolkswagen Group Italia ricerca personale a Verona

Wolkswagen Group Italia ricerca personale a Verona

Wolkswagen da anni presente in Italia, offre diverse opportunità lavorative:

  • Specialista formazione tecnica. Si è alla ricerca di qualcuno che realizzi per l’azienda dei corsi specifici a cui dovranno partecipare i propri dipendenti, con lo scopo di tenerli aggiornati nel settore automobilistico. I requisiti in linea con questo profilo professionale sono i seguenti: una laurea ad indirizzo tecnico o un diploma. Oltre al diploma, però, si ha l’esigenza che la risorsa umana abbia lavorato per molti anni nella medesima mansione. Per avere una maggiore completezza, è necessario che chi si candidi a questo profilo, abbia una buona conoscenza dell’inglese e del tedesco. La sede di lavoro è Verona.

  • Product Manager. Quello che l’azienda ricerca è una persona capace di vendere i prodotti Wolkswagend cercando di porsi come obiettivo un certo numero.  Si occuperà, inoltre, di tutto quello che gira intorno al prodotto, compresi gli eventi pubblicitari che lo riguardano. La risorsa umana avrà anche la possibilità di realizzare delle attività promozionali con lo scopo di vendere quanto più possibile i prodotti dell’azienda. I requisiti necessari affinché la risorsa venga selezionata sono una laurea in materie economiche ed un’ottima conoscenza dell’inglese o del tedesco.
  • Project Manager IT. La persona che avrà questo tipo di ruolo svolgerà le mansioni tipiche di tale profilo. Avrà a che fare con i fornitori dell’azienda e dovrà rapportarsi a loro nel migliore dei modi. Si dovrà rapportare anche alle sedi centrali delle aziende che fanno riferimento alla Wolkswagen. I requisiti necessari per questa tipologia di profilo sono il diploma o una laurea in discipline informatiche o in ingegneria gestionale ed un’ottima conoscenza dell’inglese o del tedesco. Avrà una possibilità in più di essere inserito all’interno dell’azienda chi ha una buona conoscenza del sistema SAP.

Volkswagen Group Italia S.P.A.  è un’azienda automobilistica che nasce in Germania ai tempi di Hitler. E’ molto nota in Italia. Quest’azienda racchiude al suo interno importanti marchi automobilistici, come Seat ed Audi.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento