Home » MSC Crociere posti di lavoro 2012

MSC Crociere posti di lavoro 2012

 MSC Crociere è uno dei principali operatori internazionali nel settore delle crociere. È pertanto intuitivo come un lavoro a terra o a bordo presso MSC Crociere possa costituire una straordinaria occasione professionale per tutti i giovani e meno giovani che desiderino approcciare a questo comparto, sfruttando le numerose opportunità di lavoro che periodicamente la società pone a disposizione dei candidati.

Attualmente, non esistono posizioni aperte “a terra”. Sono invece numerose le opportunità a bordo delle navi da crociera. Iniziamo con l’apertura di una posizione in qualità di “Casino Cashier”, per il quale è necessario potersi relazionare in maniera cortese ed efficace con una clientela multinazionale. La disponibilità è per almeno sei mesi di contratto, ed è richiesta una minima esperienza di lavoro a bordo con un minimo di due anni nel settore Casinò e certificato STCW 95 di Basic Safety Training.

Altre opportunità professionali sono relative al photo manager, responsabile di un team di circa 10 – 17 persone, con formazione adeguata in materia fotografica, esperienza di almeno 2 anni nella stessa posizione, mentalità commerciale – revenue and quality, capacità di leader, creatività, buona conoscenza del mercato crocieristico, e in campo informatico, e la disponibilità per almeno sei mesi di contratto.

OFFERTE DI LAVORO NELLE CROCIERE – APRILE 2012

Particolarmente innovativa è inoltre la posizione di shop sales, un consulente che sarà a disposizione della clientela, presentando e proponendo prodotti da commercializzare, e il “collegato” onboard shop manager.

Segnaliamo altresì l’apertura di una recente posizione in qualità di ITV Coordinator, con gestione dei sistemi televisivi a bordo. Necessaria ottima conoscenza dei sistemi Apple, Finalcut e Adobe Photoshop, e uso della tecnologia digitale.

Per poter consultare l’intero elenco delle posizioni aperte, è possibile consultare la sezione relativa nel portale MSC Crociere.

LAVORARE A BORDO DELLE NAVI MSC CROCIERE

1 commento su “MSC Crociere posti di lavoro 2012”

  1. buon giorno.. mi chiamo massimo, ho 25 anni e sono della sicilia ( palermo ). ho urgenza di lavorare dato che si convive con la crisi , sono capo famiglia non avendo un padre , nella mia vita o fatto di tutto come lavoro sono un ragazzo molto socievole con i clienti ecc sono molto solare , allegro , e sempre con il sorriso in bocca, come titolo di studio ho la scuola 3 media, vi lascio il mio recapito telefonico per una risposta di domanda x i settori di lavoro ( 327-6238674 ) cordiali saluti allo staff ciao.

    Rispondi

Lascia un commento