Home » NaturaSì cerca addetti amministrativi e responsabili

NaturaSì cerca addetti amministrativi e responsabili

 NaturaSì, la nota catena di supermercati biologici, cerca nuove figure professionali tra gli addetti alla progettazione tecnica, i responsabili di sala ristorante, gli assistenti all’amministrazione e finanza dei negozi. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le principali caratteristiche di queste singole posizioni, e in che modo sia possibile inviare la propria candidatura per la copertura specifica di uno dei ruoli ancora utili.

Per quanto attiene il ruolo di addetto alla progettazione tecnica, ad esempio, la società rende noto di essere alla ricerca di candidati laureati in architettura, da assumere a tempo determinato con contratto di sostituzione di maternità per 6 mesi. La sede di lavoro è Verona. Il candidato dovrà occuparsi del design del layout dei negozi Cuorebio e Natura Sì, gestire ordini fornitori convenzionati e relazionarsi con enti pubblici per pratiche autorizzative. Lo stipendio sarà correlato all’inquadramento nel 3° Livello CCNL Commercio.

Si cerca inoltre un responsabile di sala ristorante con esperienza tra i 5 e i 7 anni, e preferenziale conoscenza dei prodotti biologici. L’assunzione sarà a tempo indeterminato, e l’inquadramento sarà commisurato all’esperienza maturata. La sede di lavoro è Milano, e le attività di cui dovrà occuparsi il candidato selezionato sono relative alla gestione ed organizzazione della sala e della zona caffetteria/juice bar, coordinamento risorse sala, gestione degli ordini.

 Ancora, si cercano assistenti all’amministrazione e finanza dei negozi, diplomati in ragioneria o con laurea breve o magistrale in discipline economiche, da assumere con contratto a tempo determinato di 6 mesi, in sostituzione di maternità. La sede di lavoro è Verona, con disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia con mezzi aziendali. Tra le principali attività da svolgere, la gestione completa della contabilità (dall’inserimento dati contabili all’elaborazione di un bilancio, conoscenza dei principi base della fiscalità).

Per candidarsi vi consigliamo di consultare la pagina Lavora con noi di NaturaSì, da dove sarà possibile – eventualmente – inviare anche una candidatura spontanea.

Lascia un commento