Lavoro nel turismo con il gruppo ALPITOUR

di Redazione Commenta

Per coloro che vogliono lavorare nel mondo del turismo ci sono diverse possibilità in Italia in questo momento, soprattutto se si è all’inizio della carriera. Il gruppo Alpitour seleziona infatti giovani da inserire nell’organico. 

Chi è e cosa fa Alpitour World

Il gruppo Alpitour è un grande gruppo del settore turistico. Tour Operating, Aviation, Incoming, Hotel Management, Travel Agencies sono le Divisioni che compongono Alpitour World: in verità il più importante gruppo turistico italiano integrato, sinonimo di vacanze a 360 gradi.

Chi sta cercando Alpitour World

Se volete lavorare nel mondo del turismo sono numerose le possibilità di lavoro attive  presso Alpitour, da anni leader nel settore vacanze in Italia e nel mondo. Le offerte di lavoro si rivolgono a personale esperto in una specifica mansione ma anche a personale all’inizio della carriera. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano.

Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attive nel gruppo Alpitour:

  • Addetti booking

i quali attraverso il computer verificano le diverse disponibilità di voli e soggiorni, effettuano le prenotazioni, propongono alternative e offrono consulenza all’ Agente di Viaggio, in base alla sua profonda conoscenza dei prodotti e dei cataloghi. Per le sedi di Torino e Milano.

  • Stagisti laureandi  e neolaureati

per lo più ragazzi giovani e motivati ad entrare nel mondo del turismo. Lo stage ha una durata minima di tre mesi e si svolge a Milano.

Il personale ricercato deve in genere avere una forte passione verso il cliente e la disponibilità di viaggiare.

Se volete avere più informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti per ogni posizione aperta o volete sottomettere la vostra candidatura online per queste offerte di lavoro, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.gruppoalpitour.it/alpitourworld/lavora_con_noi/posizioni_aperte.jsp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>