Home » Lavoro nell’industria in Italia e nel mondo con il gruppo DANIELI

Lavoro nell’industria in Italia e nel mondo con il gruppo DANIELI

 Se volete lavorare nel settore dell’industria in Italia e nel mondo una buona opportunità per voi potrebbe presentarsi all’interno del gruppo DANIELI leader nel settore dell’acciaio in Italia e nel mondo. Ecco le posizioni attualmente aperte. 

Chi è e cosa fa il gruppo Danieli

Il gruppo Danieli è un’azienda leader nel mondo per la produzione e l’installazione di impianti siderurgici. I suoi partner e le sue sedi sono dislocate anche in altre nazioni e la multinazionale intrattiene buoni rapporti soprattutto con la Russia e con la Cina.

Lavoro nell’industria con il gruppo Danieli

Il gruppo Danieli sta selezionando al momento alcuni specifici profili da inserire all’interno del proprio organico.

Le posizioni al momento ricercate  in Italia sono:

  • controller
  • senior planner
  • project manager – senior – area russia.

Si tratta di figure già qualificate e con esperienza, che dovranno andare ad inserirsi in ruoli specifici all’interno della multinazionale. Ad alcuni di questi profili sarà anche richiesta la disponibilità alla mobiltià.

E’ in genere richiesta, inoltre, la conoscenza di lingue straniere.

Per la posizione di Project Manager si cerca un candidato ideale che abbia maturato almeno 7 anni in ambito gestione commesse nel settore siderurgico e/o impiantistico, possieda una laurea in ingegneria e/o discipline scientifiche; indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte.

Costituisce elemento di valutazione positiva la conoscenza della lingua russa e/o tedesca. Completano il profilo capacità di lavorare in team e doti di problem solving.

Per coloro che volessero candidarsi per queste offerte, sottomettere la propria candidatura inviando il proprio cv o ottenere maggiori informazioni, la pagina internet da visitare sarà quella relativa alle opportunità di carriera all’interno del sito internet ufficiale del gruppo Danieli:

http://www.danieli.com/career/vacancies

Lascia un commento