Home » Lavoro per tecnici e laureati nel gruppo Wärtsilä

Lavoro per tecnici e laureati nel gruppo Wärtsilä

Volete lavorare all’interno di una grande industria? Il gruppo internazionale Wärtsilä sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono i profili di lavoro al momento ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Wärtsilä

Wärtsilä Italia è parte integrante della società finlandese Wärtsilä Corporation, leader nella fornitura di soluzioni per la generazione di energia per il settore marino e terrestre. Wärtsilä è leader a livello globale nel fornire soluzioni che coprono l’intero ciclo vitale di impianti destinati al mercato marino ed a quello per la produzione di energia. Ponendo l’enfasi sull’innovazione tecnologica e sull’efficienza totale, Wärtsilä massimizza la performance ambientale ed economica delle navi e degli impianti per la produzione di energia elettrica.

Lavoro per tecnici e laureati nel gruppo Wärtsilä

In questo momento il gruppo Wärtsilä è dunque alla ricerca di personale. Entrando a far parte di questo mondo si scopre che lavorare per un leader mondiale del settore crea infinite opportunità di carriera e di crescita personale. Wärtsilä Italia offre non solo interessanti opportunità per profili esperti, ma anche un’ottima palestra per conoscere il mondo del lavoro moderno. Il tutto all’interno di un’atmosfera fortemente internazionale e dinamica.

Le principali posizioni attualmente aperte infatti per l’Italia sono:

  • Senior Engine Automation Expert 2016-04-30 Italy Service Delivery
  • Service Engineer Propulsion 2016-04-30 Italy Service Delivery.

E per chi non avesse ancora completato il proprio ciclo di studi o stesso cercando lavoro in altre nazioni, il gruppo offre due posizioni in particolare, che sono quella dello stage o la possibilità di lavorare all’estero nelle altre nazioni europee.

Per chi volesse conoscere meglio il gruppo, sapere quali sono le sedi interessate dalle offerte, capire quali sono i requisiti richiesti o sottomettere la propria candidatura online la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.wartsila.com/ita/careers

Lascia un commento