Home » Nestlè cerca giovani per stage nel marketing

Nestlè cerca giovani per stage nel marketing

 Torniamo a parlare, a distanza di qualche mese, delle opportunità di lavoro concesse da Nestlè ai giovani candidati. La società, leader mondiale nel settore alimentare e presente in Italia con le realtà Nestlé Italiana, una delle più importanti aziende alimentari che opera nel nostro Paese, Sanpellegrino-Nestlé Waters, leader nel settore delle acque minerali, bibite ed aperitivi analcolici e Nestlé Purina Petcare, riferimento a livello mondiale per l’offerta di prodotti per l’alimentazione, la cura, l’igiene e il gioco degli animali da compagnia, ricerca, per le proprie strutture di Parma, neo-laureati e laureandi da inserire per stage semestrale nella funzione Marketing.

Stando a quanto afferma la stessa società sul proprio sito web, la posizione, in affiancamento al Responsabile, prevede le seguenti attività principali: assistere il Group Brand Manager in tutte le sue operazioni, dalla definizione della strategia alla sua implementazione, analizzare il mercato di riferimento, analizzare il bisogno del consumatore target, proponendo possibili direzioni di innovazione e miglioramento, supporto operativo nell’implementazione dei piani di innovazione e miglioramento e di comunicazione, organizzazione di confronti competitivi a livello di prodotto e concetti, supporto e coordinamento con agenzie per la creazione di packaging, coordinamento e supporto per le ricerche di mercato.

I candidati ideali, precisa la società, sono brillanti neolaureati o laureandi in Economia / Marketing / Ingegneria Gestionale con le seguenti caratteristiche: curiosità, proattività, spirito d’iniziativa, orientamento al risultato, team-working. La buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese completano il profilo.

Gli interessati sono pregati di inviare al seguente indirizzo il proprio curriculum specificando chiaramente nell’oggetto dell’e-mail il riferimento “Marketing Parma”: [email protected].

Se invece desiderate poter disporre di maggiori informazioni di dettaglio su Nestlè, il suo profilo e le sue attività, potete consultare il sito internet nestle.com. Dal canto nostro, continueremo a tenervi aggiornati su tutte le ultime opportunità professionali fornite dalla società alimentare alla propria utenza potenziale.

Lascia un commento