Home » Nestlè: tutti i nuovi posti di lavoro per il 2013

Nestlè: tutti i nuovi posti di lavoro per il 2013

 Il gruppo Nestlè è uno dei principali operatori mondiali nel settore dell’alimentazione. Presente in tutti i principali mercati internazionali, la società è sempre alla ricerca di nuove e valide risorse da coinvolgere con le proprie opportunità di lavoro. Vediamo allora quali sono le principali possibilità professionali offerte da Nestlè, per le sue strutture di Milano, di Parma, di Scandiano e di Castiglione delle Stiviere.

Tra le tante posizioni aperte vi segnaliamo anzitutto quella di assistant trade marketing, risorsa che dovrà dare un supporto a 360° al team di trade marketing su progetti specifici a livello divisionale e interdivisionale, partecipare in tutte le fasi operative e continuative per la corretta implementazione del piano canale, collaborare nella implementazione del Piano Promozionale, occuparsi del materiale per la Forza Vendita, occuparsi del monitoraggio dell’andamento dei Canali (dettaglio, ingrosso, concessionari e canali speciali), partecipare allo sviluppo del nuovo piano canale.

Stando a quanto ci comunica la società, i candidati ideali sono brillanti laureati in Economia / Marketing con le seguenti caratteristiche: curiosità, proattività, spirito d’iniziativa, capacità di analisi, precisione, propensione al lavoro di squadra, orientamento al servizio e al risultato. Completano il profilo l’ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e la buona conoscenza della lingua inglese.

Di interesse anche la posizione di assistant home economist, la risorsa che dovrà preparare le degustazioni dei prodotti per i progetti di innovation e renovation, supportare l’organizzazione e la preparazione di tasting lunch per le presentazioni dei prodotti ai clienti interni ed esterni, per meeting e visite internazionali, dare supporto nella gestione operativa e amministrativa della struttura, relazionandosi con i fornitori esterni (cooperative, catering e fornitori alimentari) e occupandosi della gestione degli ordini e delle fatture. I candidati ideali sono brillanti neolaureati e laureandi in ambito alimentare / diplomati presso istituiti alberghieri con le seguenti caratteristiche: orientamento al servizio e al risultato, propensione al lavoro di squadra, proattività, curiosità, spirito d’iniziativa, problem solving, conoscenza del settore della ristorazione, conoscenza della cucina italiana e internazionale, buona preparazione culinaria.

Per candidarsi a questa e ad altre posizioni aperte è possibile inviare un’email – con il proprio cv e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali – a gigroup.selezionene at it.nestle.com.

1 commento su “Nestlè: tutti i nuovi posti di lavoro per il 2013”

  1. Salve mi chiamo ELENA ho 18 anni e sono di s. Maria a monte provincia di Pisa. Sarei molto interessata a questo annuncio di lavoro che cerca addette alle vendite in tutta Italia visto che anche a Pisa o firenze state cercando. Per la mia età così giovane le assicuro che sono una ragazza seria e affidabile pronta anche ad imparare cose nuove anche perchè mi piace molto stare a contatto con la gente. Pur avendo 18 sono sincera non ho esperienza nel abbigliamento ma ho esperienza nel stare accontatto con i clienti perché ho studiato e lavorato in diversi negozi di parrucchieri.Sono una cattegoria portteta invalidita 46%

    Dopo tutta questa mia presentazione spero tanto che mi contatterete vi lascio la mia e-mail [email protected]
    A questo punto io incrocio le dita e spero tanto che mi chiamerete per questo lavoro.
    Un grande saluto e le auguro buona giornata. Vi lascio anche il numero di cellulare per potermi contattare chiedere di elena 3336883879 grazie mille
    Il mio curicul vita

    nata NUORO IL 21-05-1994
    RESIDENTE
    a SANTA MARIA A MONTE
    in VIA Don Oreste Nuti n°23
    56020
    STATO CIVILE
    NUBILE
    ISCRITTA ALLE CATEGORIE PROTETTE
    CON INVALIDITà DEL 46%
    NON PATENTATA MA AUTOMUNITA
    E SENZA PROBLEMI DI ORARI ANCHE DISPOSTA A LAVORARE IL FINE SETTIMANA
    STUDIO
    LICENZA 3°MEDIA
    STUDIATO PER 1 ANNO COME PARRUCHIERA ED ESTETISTA
    SENZA ATTESTATO
    ATTESTATO DI HACCP
    LE MIE ESPERIENZE LAVORATIVE
    DAL GIUGNO 2010 AL DICEMBRE 2010
    MAGAZZINIERA PRESSO
    COMMERCIALE NUORO
    DA GENNAIO 2011 AL GENNAIO 2012
    PULIZIE PRESSO UNA PALESTRA
    DI 1200MQ.
    LAVORANDO PART TIME HO FATTO
    DAL 2010 AD OGGI LAVORI DI
    BABY SITTER, BARRISTA, LAVAPIATTI.
    SPERANDO DI FARE PARTE DEL
    VOSTRO ORGANICO VI RINGRAZIO
    E VI ALLEGO IL MIO NUMERO
    DI TELEFONO
    333-6883879 OPPURE 334-3844108
    IN FEDE
    PATTERI ELENA

    Rispondi

Lascia un commento