Home » NH Hotel cerca personale, come candidarsi

NH Hotel cerca personale, come candidarsi

Arrivano nuove opportunità lavorative da NH Hotel, importante catena alberghiera internazionale che attualmente sta selezionando soprattutto personale per il Nord Italia, in particolare a Milano e a Venezia. 

Per poter visionare con esattezza le offerte lavorative è possibile poter consultare direttamente la pagina apposita dedicata alle carriere:  per candidarsi e inviare il proprio Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03) è possibile visionare la pagina apposita (qui), selezionando il profilo cui si è interessati e poi inviare la propria candidatura. Segretario di ricevimento, cuoco o restaurant manager sono solo alcune fra le opportunità lavorative previste. 

SEGRETARIO / SEGRETARIA DI RICEVIMENTO a Milano

Si selezionano diplomati e / o laureati, meglio se in ambito turistico alberghiero con almeno un anno di esperienza nel ruolo e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta la conoscenza di almeno una seconda lingua straniera ed essere dotati di orientamento al cliente, di notevoli competenze relazionali e di un’ottima capacità di gestire lo stress.

 

RESTAURANT MANAGER a Mestre (Venezia)

Si richiedono il possesso di diploma, preferibilmente ad indirizzo turistico alberghiero, e minimo 2 anni di esperienza in ruoli analoghi. È necessario conoscere bene il settore F&B e avere ottima padronanza dell’Inglese e di almeno una seconda lingua estera.

 

DEPUTY MANAGER a Mestre

La risorsa deve avere una formazione in ambito Turismo, Hospitality Management o Business Administration. Ha maturato esperienza minima di 5 anni come responsabile del Front Office e / o F&B e / o Meeting, conoscere bene l’Inglese, il pacchetto Office, soprattutto Excel, e il Revenue Management. Indispensabili ottime doti analitiche, abilità commerciale e forte orientamento al cliente. L’eventuale conoscenza di altre lingue straniere viene considerata un valore aggiunto al momento della candidatura.

 

SECONDO MANUTENTORE a Venezia

L’offerta di lavoro NH Hotels si rivolge a diplomati ad indirizzo tecnico che dovranno risiedere risiedere a Venezia o in zone limitrofe, essere disposti a lavorare su turni, avere buona padronanza della lingua inglese e ottima manualità.

 

STAGISTA ADDETTO BREAKFAST a Milano

Il tirocinante deve aver conseguito un diploma in ambito turistico alberghiero e conosce l’Inglese ad un ottimo livello, deve essere residente o domiciliato nella zona di interesse e possedere spiccate doti organizzative, oltre ad un forte orientamento all’ospite.

 

TIROCINANTE FRONT OFFICE a Milano

Il tirocinio NH Hotels si rivolge a diplomati e / o laureandi, preferibilmente nel settore turistico alberghiero: richiesta la conoscenza della lingua inglese e la buona padronanza di una seconda lingua straniera. Indispensabile la buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e la predisposizione al lavoro in team.

 

CUOCO / CUOCA CAPO PARTITA a Milano

Si richiede diploma ad indirizzo turistico alberghiero, minimo un anno di esperienza nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza delle tecniche culinarie e di preparazione del prodotto, e le norme igienico sanitarie.

 

SENIOR PROJECT MANAGER a Milano

Si ricercano candidati con esperienza notevole in ambito edilizio, maturata presso imprese di costruzione o nel settore alberghiero. Devono essere disponibili a viaggiare per lavoro, ottime capacità organizzative.

 

Lascia un commento