Hilton, la catena alberghiera ricerca profili esperti

di Fabiana Commenta

Nuove posizioni lavorative aperte presso la catena alberghiera Hilton, una delle più importanti a livello internazionale che vanta la presenza in oltre 90 paesi del globo.

La catena alberghiera di lusso ricerca diverse figure professionali che possano essere assunte con contratto a tempo indeterminato e tempo determinato, ma si cercano solo ed esclusivamente esperti del settore. Insomma astenersi professionisti improvvisati: al momento la catena Hilton sta cercando personale in Lombardia, Veneto, Toscana e Lazio per il momento e solo a livello nazionale. Cambiando paese si ha anche la possibilità di poter visionare le ulteriori posizioni lavorative presenti anche all’estero. 

Ed ecco nel dettaglio le figure richieste, sopratutto per le città di Milano e Venezia. Si tratta di figure di vaio genere che potranno essere impiegate al bar, nel reparto spa, come supervisori delle stanze, o in cucina anche se le strutture cercano anche supervisori o organizzatori di eventi. 

Milano, Hotel Milano

FRONT OFFICE AGENT

SOUS CHEF 

KITCHEN TRAINEE  

CHEF DE PARTIE 

BANQUETING MANAGER

Venezia

IT COORDINATOR 

ROOM SERVICE SUPERVISOR 

NIGHT SUPERVISOR 

GROUPS AND EVENTS OPERATIONS AGENT

Siena, La Bagniaia Siena Golf&Resort

NIGHT SUPERVISOR  

NIGHT RECEPTIONIST 

RECEPTIONIST  

Roma presso l’Aleph.

BEAUTY THERAPIST 

Como presso l’Hilton Lake. 

FOOD AND BEVERAGE COORDINATOR a Como

Per potersi candidare alle diverse proposte lavorative è sufficiente consultare la pagina apposita dedicata al lavoro della catena alberghiera Hilton (qui): cliccando su ogni profilo, sarà possibile poter individuare i requisiti richiesti per candidarsi al ruolo, ma potrete visionare automaticamente anche gli annunci di lavoro simili.

Dalla stessa pagina di interesse potrete anche inviare il form per candidarsi al ruolo scelto aspettando di essere ricontattati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>