Nikki Beach assume personale per la stagione estiva, come candidarsi

di Fabiana Commenta

Il Nikki Beach di Marina di Pietrasanta in provincia di Lucca sta selezionando personale che possa essere assunto nel corso della stagione estiva 2018. 

Il club balneare extra lusso della Versilia ha aperto la campagna di recruiting per individuare 20 diversi profili che saranno assunti stagionalmente. Direttamente sul pagina lavora con noi del Nikki Beach è possibile poter individuare con esattezza tutte le posizioni aperte, ma è anche vero che per la Versilia è necessario avere buona presenza, essere possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente conoscere anche altre lingue straniere. Si cercano diversi profili, dai camerieri ai cassieri ai cuochi agli addetti pulizie. Indispensabile anche possedere doti comunicative e relazionali e ovviamente essere orientati al servizio ai clienti. Per potersi candidare è necessario visitate la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) del Gruppo Nikki Beach e selezionare il profilo di proprio interesse: è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form con tutti i dati personali e le esperienze lavorative.

Ed ecco i profili ricercati in occasione dell’estate 2018:

Operations Manager (ristorante, bar e spiaggia);

PR & Marketing Coordinator;

Sales & Event Coordinator;

Graphic Designer;

Social Media Specialist (Community Editor);

Hostess;

Bartenders / Bar Backs;

Camerieri / Runners;

Gift Shop Attendant;

Bagnini;

Parcheggiatori;

Cassieri;

Capo Cuochi;

Chef de Partie, Cuochi, Sushi Chef e Pasticceri;

Lavapiatti e Addetti Pulizie;

Store Assistant (con esperienza).

Direttamente sul sito è anche possibile poter valutare le altre opportunità lavorative in altri paesi, come Stati Uniti, Francia, Spagna, Grecia, Monaco, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Italia, Caraibi e Tailandia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>