Club Med cerca personale, il recruiting per la stagione invernale 2017-2018

di Fabiana Commenta

La stagione estiva si è appena conclusa, ma i tour operator non dormono mai e si stanno già attivando per il reclutamento del personale per la nuova stagione turistica: Club Med, sta attualmente ricercando personale da inserire per la prossima stagione invernale 2017/2018 attraverso una campagna di recruiting. 

Le 1500 figure selezionate saranno inserite all’interno delle strutture turistiche alpine in Italia, Francia e Svizzera. Tutte le varie posizioni aperte, in pratica ben 100, sono disponibili sul sito dell’azienda che sta cercando per il 70% personale da inserire per l’attività alberghiera per curare Alloggio, Cucina, Ristorazione, Accoglienza, Bar.

clum med, assunzioni, turismo

Il restante 15% sarà reclutato per poter seguire lo sport e il divertimento, per cui si cercano addetti Sport, Addetti all’infanzia, Salute e benessere, Eventi. 

Il reclutamento prevede una divisione del personale in Gentile organizzatore (G.O.) e Gentile Impiegato (G.E.): si tratta di due figure professionali legate proprio a Club Med che devono essere estremamente gentile, responsabile, avere ottima conoscenza della lingua inglese e di un secondo idioma.

Il Gentile Impiegato (G.E.) è una persona originaria del paese dove si trova il villaggio del brand che dovrà lavorare con il gentile organizzatore. Anche in questo caso è necessario avere avere ottima conoscenza della lingua inglese e un secondo idioma.

Il reclutamento parte da diverse giornate di selezione organizzate da Club Med in diverse città d’Italia. Ecco le date di seguito:

•16 e 30 Settembre – 14 Ottobre a Milano

•14 Ottobre a Milano

•23 Ottobre a Roma

•24 Ottobre a Bari

•30 Ottobre a Ragusa.

Per candidarsi alla pre-selezione per le offerte di lavoro Club Med e lavorare per la  prossima stagione invernale è possibile inviare il proprio curriculum e incrociare le dita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>