Resort extra lusso alle Maldive cerca animatori e istruttori

di Fabiana Commenta

Siete giovani, conoscete l’inglese, siete sportivi e vi piacerebbe svolgere un lavoro all’estero in un resort di lusso? Almeno per qualche mese (ma forse non solo) potrebbe essere disponibile il vostro lavoro dei sogni grazie alle selezioni di personale aperte da Planhotel Hospitality Group per il Resort extra lusso alle Maldive “Diamonds Thudufushi Beach & Water Villas”. 

Vediamo nel dettaglio i requisiti richiesti per candidarsi a lavorare in un resort di lusso per l’imminente estate anche se il lavoro potrebbe protrarsi. 

Richiesta pregressa esperienza per candidarsi ai ruoli ricercati, sia come animatori, sia come istruttori di sport acquatici. Chi ha lavorato nel turismo sa bene che l’impegno richiesto in strutture genere è notevole, anche se la location è da sogno. È necessario avere esperienza di almeno due anni in una struttura alberghiera a 5 stelle, avete ottima conoscenza dell’inglese. La conoscenza di altre lingue, come il russo, il tedesco e il francese potranno essere considerate un vantaggio ai fini della selezione. Necessaria anche l’esperienza di lavoro pregressa in un team multiculturale, la passione per l’intrattenimento e ovviamente la capacità di lavorare in squadra, avere ottime doti di comunicazione e chiaramente essere forniti del passaporto Europeo.

Il contratto iniziale proposto dal resort è di 6 mesi e offre vitto e alloggio, biglietto aereo a/r, uniforme, servizio lavanderia e stipendio competitivo più bonus a fine stagione.

Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae, la copia del passaporto, il certificato penale e una foto recente all’indirizzo e-mail http://[email protected]. In alternativa è anche possibile registrarsi direttamentw sul sito nella sezione Lavora con noi e inserire tutti i diversi dati richiesti sul sito del Resort http://www.planhotel.com/ita/Lavora-con-noi ed effettuare la candidatura online.

 

photo credits | thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>