Home » Nuove assunzioni in Riello Group

Nuove assunzioni in Riello Group

Volete lavorare all’interno di una azienda italiana famosa nel mondo? Riello Group sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Riello

Marchio storico, presente nel mercato italiano sin dagli anni ’20. Riello Group è oggi leader mondiale nella produzione di bruciatori e protagonista europeo nel mercato dei prodotti e dei servizi per il riscaldamento e la climatizzazione. Con 8 siti produttivi nel mondo, 2.000 e più collaboratori
6.000 e più partners inclusi agenti e distributori indipendenti, oggi il gruppo è in piena espansione anche all’estero.

Nuove assunzioni in Riello Group

Entrare nel team di Riello Group vuol dire far parte di un contesto nel quale l’importanza delle risorse umane è un valore riconosciuto e condiviso attraverso il lavoro di squadra di ogni giorno. In questo momento il gruppo è alla ricerca di una serie di profili professionali da impiegare nel settore produttivo.

Ecco quali sono le posizioni aperte, che riguardano ruoli anche molto differenti tra loro:

  • Stage Stage
  • Sales Engineering Manager Commerciale/Vendite
  • BUYER Acquisti.

Per la posizione di Buyer si ricerca un laureato ad indirizzo tecnico/meccanico-elettronico, età circa 30 – 35 anni, che ha maturato un’esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo di buyer, possibilmente sia in ambito di forniture di componentistica che di servizi.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura richiesta o volete sottomettere la vostra candidatura online per ogni posizione individuata, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://cv.riellogroup.com/index_it.html

Lascia un commento