Home » Nuove offerte di lavoro nell’abbigliamento nel gruppo BENETTON

Nuove offerte di lavoro nell’abbigliamento nel gruppo BENETTON

Se volete lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento, in questo momento potete cogliere al volo le diverse offerte di lavoro attive presso il gruppo Benetton, che sta cercando personale per il suo organico in Italia. Ecco quali sono le posizioni attive e come ci si può candidare. 

Lavoro in Italia con Benetton

Oggi Benetton Group è uno delle aziende di moda più note nel mondo, presente in 120 paesi con una rete commerciale di oltre 6.500 negozi.Il Gruppo ha una consolidata identità di stile, colore, moda autentica, qualità a prezzi democratici, passione: valori che si riflettono nei marchi United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton, Sisley, Playlife.

Nuove offerte di lavoro nell’abbigliamento nel gruppo BENETTON

In questo momento sono diverse in particolare le figure professionali che vengono ricercate dal gruppo Benetton. La ricerca è da intendersi come estesa a tutto il territorio nazionale, e rivolta a più sedi del gruppo, tra cui quella di Ponzano (TV), dove è presente il quartier generale dell’azienda. 

Ecco quindi quali sono le posizioni di lavoro in Italia ed Europa attive al momento nel gruppo Benetton:

  • Stage Grafico Benetton Group – Treviso
  • Area Visual Merchandiser Benetton Group – Italy
  • Engagement and Internal Communication
  • Stage Ingegnere Gestionale-Logistica Benetton Group – Treviso, Italy
  • Project manager Benetton Group – Treviso Area
  • Benetton Group CSR Manager Benetton Group – Treviso Area.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura inviando il vostro CV, allora la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.benettongroup.com/it/lavora-con-noi/opportunita-professionali/posizioni-aperte

Lascia un commento