Home » Nuove offerte di lavoro Henkel

Nuove offerte di lavoro Henkel

 Henkel è una delle più note aziende chimiche d’Europa e del mondo. Presente anche in Italia (dove commercia alcuni prodotti estremamente diffusi, come la colla Super Attack o i detersivi Dixan), l’azienda è oggi alla ricerca di nuovo personale. Nel mese di agosto sono state infatti aperte sei nuove posizioni per la sede di Milano e per quella di Zingonia: vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche dei ruoli, e in che modo potersi candidare.

A Milano la società ricerca:

  • trade marketing assistant for beauty care (stage)
  • assistant marketing manager for beauty care (stage)
  • junior brand manager for detergents (stage)
  • brand manager assistant for Pritt (stage)
  • sales manager assistant (stage)

A Zingonia si cerca invece un product and packaging development assistant (stage).

 Per quanto attiene i principali requisiti utili per potersi candidare efficacemente, ricordiamo come la ricerca di Henkel sia fondamentalmente rivolta a laureate in economia o in ingegneria industria, esperti di marketing o di management o – in alternativa e per altri ruoli – laureati in chimica, chimica industriale, ingegneria chimica o ingegneria dei materiali. In ogni caso è estremamente gradita la buona conoscenza del pacchetto software Office (in particolar modo, una buona padronanza di Excel), conoscenza delle lingue, motivazione e dinamicità.

Grazie alla sua ampiezza e profondità di struttura, Henkel può ben garantire ai propri dipendenti una validissima formazione e la possibilità di svolgere un percorso di tirocinio della durata di 6 mesi, all’interno del quale valutare la reciproca convenienza a prolungare o meno il rapporto lavorativo. La società è presente in più di 75 Paesi del mondo, fornendo lavoro qualificato a più di 47 mila collaboratori. Si tratta di una delle principali multinazionali tedesche, e di una delle aziende più note ai consumatori di mezzo Pianeta.

Per consultare tutte le posizioni disponibili e ricollegare a ciascuna di esse l’invio del proprio cv, è sufficiente accedere alla seguente pagina di dettaglio.

Lascia un commento