Home » Nuove offerte di lavoro nel gruppo Ericsson Italia

Nuove offerte di lavoro nel gruppo Ericsson Italia

Nuove offerte di lavoro nel settore informatico dal gruppo Ericsson. Il gruppo sta infatti cercando personale con esperienza per il suo organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive in questo momento e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Ericsson

Ericsson è oggi una azienda leader delle telecomunicazioni a livello mondiale, che fornisce soluzioni innovative in più di 140 paesi contribuendo allo sviluppo di alcune delle maggiori società di comunicazione nel mondo. Il Gruppo Ericsson è legato anche all’Italia da una lunga storia ricca di successi, da quando nel 1918 investì i primi capitali e reclutò il primo personale. La sua sede italiana si trova a Roma.

 Nuove offerte di lavoro nel gruppo Ericsson Italia

In questo momento, Ericsson, la grande multinazionale delle telecomunicazioni, è alla ricerca di numerosi profili professionali, in tutto il mondo. Molte di queste fanno riferimento anche all’Europa – vi sono rappresentate ad esempio il Regno Unito o la Finlandia – molte altre alla Cina, al Brasile, agli Stati Uniti e al Canada.

Se invece aspirare a posizioni di lavoro in Italia ecco le nuove offerte attive:

  • Head of OSS, Consulting and SI Rome, Rome, IT Jul 5, 2016

Per questa posizione sono richiesti i seguenti requisiti professionali:

  • 10+ anni nelle vendite di soluzioni OSS / BSS (+5 in OSS), 10 anni di OSS / BSS consegne soluzione (+5 in OSS), 5+ anni di OSS Offering sviluppo / industrializzazione.

In alternativa è possibile trovare tantissime altre offerte di lavoro attive per il resto del mondo, in Europa o più lontano.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

https://jobs.ericsson.com/search/?q=&locationsearch=italy

Lascia un commento