Home » Assunzioni nell’ingegneria delle telecomunicazioni con Ericsson

Assunzioni nell’ingegneria delle telecomunicazioni con Ericsson

Se volete lavorare per una grande compagnia che si occupa di elettronica, ingegneria e telecomunicazioni potreste pensare di inviare la vostra candidatura ad Ericsson, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco infatti quali sono le posizioni al momento attive nel gruppo e come ci si può candidare. 

Lavorare in Ericsson

Ericsson è oggi una azienda leader delle telecomunicazioni a livello mondiale, che fornisce soluzioni innovative in più di 140 paesi contribuendo allo sviluppo di alcune delle maggiori società di comunicazione nel mondo. Il Gruppo Ericsson è legato anche all’Italia da una lunga storia ricca di successi, da quando nel 1918 investì i primi capitali e reclutò il primo personale. La sua sede italiana si trova a Roma.

Assunzioni nell’ingegneria delle telecomunicazioni con Ericsson

In questo momento, quindi, Ericsson, la grande multinazionale delle telecomunicazioni, è alla ricerca di numerosi profili professionali, in tutto il mondo. Molte di queste fanno riferimento anche all’Europa – vi sono rappresentate ad esempio il Regno Unito o la Finlandia – molte altre alla Cina, al Brasile, agli Stati Uniti e al Canada.

Se invece aspirare a posizioni di lavoro non troppo distanti dai nostri confini ecco altre offerte attive:

  • Head of IT Services & Solutions HUB South Central Mediterranean Rome, Rome, IT Dec 11, 2015
  • Consultant – Pegasystems Rome, Rome, IT Nov 20, 2015
  • Data Warehouse Consultant Rome, Rome, IT Nov 19, 2015
  • Consultant Rome, Rome, IT Nov 19, 2015.

In alternativa è possibile trovare tantissime altre offerte di lavoro attive per il resto del mondo, in Europa o più lontano.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

www.offertedilavoro.ericsson.com

Lascia un commento