Home » OBI assume personale in Italia

OBI assume personale in Italia

 Se il vostro desiderio è quello di lavorare nella grande distribuzione facendo tesoro della vostra esperienza passata o del mestiere che già conoscete e amate il mondo del fai da te, in questo momento potete valutare le diverse offerte di lavoro attive presso OBI, che cerca per i diversi punti vendita italiani esperti di mestiere e capi reparto in Emilia Romagna. 

Chi è e cosa fa OBI

In Italia OBI conta attualmente 52 Negozi, dislocati principalmente nel Nord e nel Centro Italia, con superfici di vendita che vanno dai 2.000 ai 7.000 mq e un’area di vendita complessiva di oltre 185.000 mq. Ogni anno i punti vendita OBI italiani vengono visitati da 14.000.000 consumatori che acquistano complessivamente oltre 50.000 articoli presenti nei quattro grandi mondi OBI: Giardino, Abitare, Costruire e Tecnico.

Chi sta cercando OBI

In questo momento quindi il gruppo OBI è alla ricerca di nuovo personale per incrementare il suo organico. Le ricerche si intendono come estese a tutti i punti vendita presenti su tutto il territorio italiano, anche se vi è maggiore richiesta per quelli di più recente apertura. Per ogni profilo sono richiesti alcuni requisiti in particolare, ma è previsto anche un periodo di formazione del lavoratore in azienda.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte all’interno del gruppo:

  • giardinieri
  • elettricisti
  • falegnami
  • imbianchini/ decoratori
  • esperti di edilizia/ piastrelle
  • esperti di serramenti e infissi
  • esperti di idraulica e arredo bagno
  • capi reparto settore garden in Emilia Romagna.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono le altre possibilità di lavoro e i requisiti richiesti alle figure professionali ricercate e sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.obi-italia.it/it/company/career/Testo_Opportunita_di_Lavoro/index.html

Lascia un commento