Home » OBI assume personale in tutta Italia

OBI assume personale in tutta Italia

 Per tutti coloro che aspirano a lavorare nel settore della grande distribuzione, a stretto contatto con il pubblico, ma al tempo stesso hanno anche una grande passione per il fai da te e il bricolage, in questo periodo è possibile valutare anche le opportunità di lavoro che arrivano da OBI, grande nome anche italiano del settore. 

Chi è e cosa fa OBI

In Italia OBI conta attualmente 52 Negozi, dislocati principalmente nel Nord e nel Centro Italia, con superfici di vendita che vanno dai 2.000 ai 7.000 mq e un’area di vendita complessiva di oltre 185.000 mq. Ogni anno i punti vendita OBI italiani vengono visitati da 14.000.000 consumatori che acquistano complessivamente oltre 50.000 articoli presenti nei quattro grandi mondi OBI: Giardino, Abitare, Costruire e Tecnico.

Chi sta cercando OBI

In questo momento quindi il gruppo OBI è alla ricerca di nuovo personale per incrementare il suo organico. Le ricerche si intendono come estese a tutti i punti vendita presenti su tutto il territorio italiano, anche se vi è maggiore richiesta per quelli di più recente apertura. Per ogni profilo sono richiesti alcuni requisiti in particolare, ma è previsto anche un periodo di formazione del lavoratore in azienda.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte all’interno del gruppo:

  • CAPO REPARTO GARDEN – MONTEVARCHI
  • CAPO REPARTO GARDEN – PDV PRATO
  • CAPO SETTORE – CIVITANOVA MARCHE
  • ADDETTO/A AL BOX INFORMAZIONI – CIVITANOVA MARCHE
  • MAGAZZINIERE – CIVITANOVA MARCHE
  • ADDETTO VENDITA SPECIALISTA DI MESTIERE – CIVITANOVA MARCHE
  • ADDETTO/A BUSINESS ANALYSIS-ANALISI DATI E REPORTISTICA

Sono ricercati sia profili che abbiano maturato una minima esperienza nel ruolo, sia profili senza esperienza. Per chi volesse sottomettere la propria candidatura il sito internet da consultare è il seguente:

http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/

1 commento su “OBI assume personale in tutta Italia”

Lascia un commento