Home » Obiettivo Tropici seleziona animatori per la stagione 2014

Obiettivo Tropici seleziona animatori per la stagione 2014

 Volete lavorare nel settore turistico – alberghiero facendo vostra solo la parte divertente di questo lavoro? Volete girare il mondo e fare nuove esperienze, conoscere nuove persone e avere modo di praticare tutte le attività che avete sempre sognato? Allora questo è il momento di candidarvi come animatori turistici. Obiettivo Tropici, infatti, una agenzia che gestisce in diverse strutture del mondo questo servizio essenziale per le vacanze estive, ha infatti ufficialmente aperto le selezioni per le prossime vacanze estive, la stagione 2014 e sarà presente in alcune città italiane per reclutare i nuovi team.

Chi è e cosa fa Obiettivo Tropici

Obiettivo Tropici è è una organizzazione italiana che opera a livello nazionale ed internazionale, nel settore turistico, avente una sede a Bari una a Catania e una filiale a Milano.

Chi sta cercando Obiettivo Tropici

In questo momento quindi Obiettivo Tropici sta selezionando gli animatori da impiegare per la stagione estiva 2014. Ecco le date di riferimento per partecipare alle selezioni.

Calendario delle selezioni per la stagione 2014

  • Reggio Calabria – 10 Marzo presso Sede Regione Calabria – Via Cas. Borrace, 63
  • Cava de’ Tirreni – 02 Aprile
  • Roma – 03 Aprile presso Centro per l’Impiego Cinecittà – via Vignali, 14 Senigallia – 04 Aprile presso Centro per l’Impiego – via Campo Boario sn
  • Torino – 07 Aprile presso Centro Eures Torino – Via Bologna, 153
  • Genova – 08 Aprile presso sede Eures – Via Cesaria, 14
  • Bologna – 09 Aprile

Inviate quindi il vostro curriculum dalla sezione “curriculum on line” completo di foto a figura intera specificando nell’oggetto data e città di selezione. Sarete richiamati dai responsabili di Obiettivo Tropici nel più breve tempo possibile per fissare l’orario del vostro colloquio.

Se volete quindi partecipare alle selezioni, ottenere maggiori informazioni sulle attività del gruppo e sottomettere la vostra candidatura prenotandovi per le prossime selezioni, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.obiettivotropici.it/

Lascia un commento