Home » Offerta di lavoro Amplifon – aprile 2012

Offerta di lavoro Amplifon – aprile 2012

 Amplifon, uno dei leader mondiali nella distribuzione e nell’applicazione di apparecchi acustici e correlati servizi, sta cercando di incrementare la propria gamma di risorse umane, al fine di poter sostenere i propri piani di crescita economica nel breve e nel medio lungo periodo.

L’azienda ha infatti in programma di reclutare 50 nuove figure professionali. Su quali siano i profili maggiormente desiderati dall’azienda, è intervenuta Gherarda Levati, direttore delle risorse umane e organizzazione di Amplifon Italia, la quale ricorda come la compagnia stia ricercando “40 audioprotesisti da inserire con contratto di agenzia nei punti vendita di tutta Italia. Si tratta delle figure chiave del nostro business, in possesso di laurea in tecniche audioprotesiche e di capacità di entrare in contatto con il cliente e di individuare la soluzione più adatta alle sue esigenze”.

Ma non solo. “Inoltre selezioniamo” – prosegue il direttore – “4 responsabili relazione clienti per Roma, Busto Arsizio, Como e Fabriano, con componente relazionale e organizzativa, che accolgano la clientela, organizzano l’agenza degli audioprotesisti e si occupano della vendita di prodotti elettronici, accessori e dei prodotti per la pulizia e lamanutenzione dell’apparecchio”.

Infine, conclude Levati, “ricerchiamo 5 consulenti commerciali con partita IVA per Roma, Ostia, Mantova, Vercelli e Novara Triveneto, che pianificano le giornate di screening e prevenzione gratuita dell’udito, in partnership con medici di base, farmacisti, ottici”.

Anche in tempi di crisi, Amplifon ha saputo perseguire la propria crescita sostenuta, con livelli recordi di fatturato e di redditività, segnalati da ricavi per 827,4 milioni di euro al 31 dicembre 2011, in incremento di quasi 17 punti percentuali su base annua, e un Ebitda di 144,5 milioni di euro, pari al 17,5% del fatturato, e in crescita del 49,5% su base annua.

AMPLIFON E MAICO RICERCANO PERSONALE

Lascia un commento