Home » Offerta di lavoro nel lusso a Capri

Offerta di lavoro nel lusso a Capri

 La Divisione Specializzata Moda e Lusso di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, ricerca personale per prestigioso brand nell’abbigliamento e accessori di lusso a Capri. In particolare, si ricerca un sales assistant e uno store manager: vediamo dunque quali sono i requisiti di queste posizioni aperte, e in che modo sia possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Nel dettaglio, si ricerca una risorsa cui far ricoprire il ruolo di sales assistant che, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperà di: vendita assistita, gestione relazioni con i clienti italiani ed internazionali, servizi sartoriali abbigliamento maschile. Per quanto attiene i requisiti, si ricerca un candidato con: esperienza di 2 anni nel ruolo maturata per brand di lusso; esperienza sartoriale abbigliamento maschile; conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua italiana; ottime doti relazionali, affidabilità, serietà; disponibilità immediata full-time; possibilità di domicilio in loco (non verrà fornito alloggio da parte dell’azienda).

Per quanto invece attiene la ricerca di uno store manager, l’agenzia informa che la risorsa svolgerà le seguenti mansioni: gestione del team e motivazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati; collaborazione alla selezione e formazione del nuovo personale di vendita in boutique; supporto attivo alla vendita e alla gestione del cliente.

Sul fronte dei requisiti, è richiesta: precedente esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe (4-5 anni) maturata per brand di lusso; conoscenza fluente della lingua inglese; ottime doti relazionali, affidabilità, serietà; possibilità di domicilio in loco (non verrà fornito alloggio da parte dell’azienda)

 Infine, si cerca un sales assistant madrelingua russa o cinese, che riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di: vendita assistita; gestione relazioni con i clienti italiani ed internazionali; svolgere attività di cassa, visual e magazzino. Per quanto attiene i requisiti, sono domandati: ottima conoscenza della lingua russa o cinese (madrelingua); conoscenza molto buona della lingua inglese e italiana; esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di vendita in contesti affini al lusso; proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo; possibilità di domicilio in loco (non verrà fornito alloggio da parte dell’azienda).

Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) a e-mail [email protected].

Lascia un commento