Home » Offerta di lavoro per 20 venditori a Napoli – settembre 2013

Offerta di lavoro per 20 venditori a Napoli – settembre 2013

 La Divisione Specializzata Contact Center di Articolo1 Agenzia per il Lavoro sta cercando, per il mercato di Napoli, 20 venditori per azienda leader nei servizi di teleselling e telemarketing, attiva nel mercato italiano da oltre 15 anni. Vediamo dunque quali sono le caratteristiche di questa ricerca, e in che modo sia possibile avanzare la propria candidatura diretta.

Nel dettaglio, la ricerca riguarda 20 venditori che – dichiara la società datore di lavoro – entreranno a far parte di una realtà giovane, dinamica che offre formazione continua e che valorizza le risorse umane. I candidati gestiranno il processo di promozione e vendita di servizi di telefonia nel mercato business sino alla conclusione della trattativa contrattuale.

Per quanto attiene i principali requisiti che è necessario possedere, segnaliamo come il datore di lavoro richiede:

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Disponibilità al part-time dal lunedì al venerdì su due turni a scelta: 8.30 – 14.30 oppure 15.00 – 19.00;
  • Ottime capacità relazionali e di negoziazione;
  • Determinazione e capacità di lavorare per obiettivi;
  • Gradita ma non indispensabile esperienza pregressa in attività di vendita (diretta e/o telefonica) o in attività a contatto con il pubblico

In cambio, viene offerto un inserimento diretto in azienda con contratto a progetto con un fisso mensile e una parte variabile (provvigioni sul venduto) di significativo interesse sulla base dei risultati ottenuti. La sede di lavoro sarà Napoli e/o Caserta.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail, indicando come riferimento la regione per cui si candidano a: Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A. – e-mail [email protected].

Sul sito internet articolo1.it potrete invece trovare il regolamento sul trattamento dei dati personali, che vi consigliamo di consultare prima di inviare la vostra candidatura, e altre informazioni su questa o su altre occasioni di lavoro.

Nel corso delle prossime settimane seguiranno ulteriori occasioni professionali nello stesso settore.

Lascia un commento