Home » Offerta di lavoro per 25 operatori call center a Napoli – luglio 2013

Offerta di lavoro per 25 operatori call center a Napoli – luglio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando per 25 Operatori Call Center part time a Napoli. Tra le principali caratteristiche di tale ruolo, la possibilità di essere assunti con un contratto a progetto, con un fisso mensile di 320 euro e provvigioni dipendenti dalla quantità del lavoro svolto. Cerchiamo quindi di saperne di più su questa occasione di lavoro, e in che modo poter inviare il proprio cv.

Stando a quanto afferma la società, la ricerca è indirizzata nei confronti di 25 operatori call center outbound da inserire con orario part time organizzato su turni. I candidati selezionati gestiranno il processo di promozione e vendita di servizi di telefonia nel mercato business sino alla conclusione della trattativa contrattuale, e percepiranno un compenso fisso mensile di 320 euro lordi e provvigioni sui risultati ottenuti.

Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, che – prosegue ancora l’agenzia per il lavoro – offre formazione continua e valorizza le risorse umane. Per quanto attiene i principali requisiti, il candidato sarà in possesso di:

  • diploma di scuola media superiore
  • ottime capacità relazionali e di negoziazione
  • disponibilità immediata (si specifica che ci sarà la chiusura aziendale le prime tre settimane di agosto)
  • gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività di vendita (diretta e/o telefonica) o in attività a contatto con il pubblico.

 L’orario di lavoro sarà part time, dal lunedì al venerdì, su due turni a scelta in orario 9.30 – 14.30 o 15.00 – 19.00. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a progetto, con fisso mensile di 320 Euro lordi più provvigioni sul venduto.

Per candidarsi è sufficiente predisporre una breve lettera di presentazione, allegando curriculum vitae aggiornato e dettagliato, e autorizzazione al trattamento dei dati personali, e inviare il tutto a [email protected].

Nel corso delle prossime settimane vi riporteremo nuove occasioni professionali per chi ambisce a lavorare nel settore del customer service.

Lascia un commento