Home » Offerta di lavoro per make up artist itinerante

Offerta di lavoro per make up artist itinerante

 L’agenzia per il lavoro Gi Group è alla ricerca di un make up artist itinerante per una propria azienda cliente operante nel settore del luxury fashion. La ricerca si indirizza nei confronti di una persona che possa efficacemente lavorare nella vendita e promozione di un importante brand di cosmesi e fragranze del settore luxury, presidiando i vari corner e punti vendita concessionari del marchio e svolgendo attività di promozione, dimostrazione prodotti, applicazioni trucco.

Stando a quanto affermato dalla società, l’obiettivo della risorsa da selezionare sarà inoltre la proposta e vendita dei prodotti stessi alla clientela. L’attività implica un ruolo itinerante e uno spostamento periodico sui punti vendita di città / regioni diverse (con spese di alloggio e trasferta a carico dell’Azienda).

Il/la candidato/a ideale – prosegue ancora l’annuncio dell’agenzia per il lavoro – è in possesso di Diploma di estetista o di una qualifica professionale come make-up artist ed ha maturato esperienza pregressa nella mansione e nella vendita del settore cosmesi/make up, è informato/a sui principali brands presenti sul mercato, conosce lo skin care, le diverse tipologie di pelle ed i differenti tratti somatici del viso. Sono inoltre richieste ottime doti relazionali, forte orientamento al cliente ed alla vendita, attitudine all’attività di consiglio e consulenza, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

 Ancora, segnaliamo come l’orario di lavoro sarà full time da martedì a sabato su turni, dalle 10.00 alle 22.00, e come il contratto sarà di  4 mesi a tempo determinato con possibilità di assunzione presso l’azienda cliente. Il ruolo sarà itinerante sul territorio nazionale, anche se è richiesto domicilio in zona Milano o limitrofi.

I candidati ambosessi (L.198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) e, per candidarsi, possono inviare cv e autorizzazione al trattamento dei dati personali a Gi Group – Filiale di Milano, via Fabio Filzi, 2 – Tel. 0266719005 – Fax. 0266719489 –  [email protected].

Nelle prossime settimane, nuove occasioni nello stesso settore di riferimento.

1 commento su “Offerta di lavoro per make up artist itinerante”

  1. Non ho il diploma da estetista ma ho esperienza pregressa nella mansione e nella vendita del settore cosmesi/make up, e sono informata sui principali brands presenti sul mercato, conosco lo skin care, le diverse tipologie di pelle ed i differenti tratti somatici del viso. Posseggo ottime doti relazionali, forte orientamento al cliente ed alla vendita, attitudine all’attività di consiglio e consulenza, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

    Rispondi

Lascia un commento