Home » Offerta di lavoro Napoli commerciale giochi ottobre 2012

Offerta di lavoro Napoli commerciale giochi ottobre 2012

 L’agenzia per il lavoro Articolo1, ricerca – per importante azienda leader nel settore intrattenimento – un Account commerciale da inserire all’interno dell’organizzazione del cliente. La risorsa sarà responsabile dello sviluppo commerciale del portafoglio clienti per la linea di Business, attraverso la gestione diretta del rapporto con i Punti vendita “target” (Bar, tabaccherie, sale giochi) di rilevanza strategica e opportunamente selezionati dall’azienda. Si occuperà quindi, di tutto il processo di vendita, dal primo contatto alla visita commerciale, fino alla chiusura del contratto, presidiando la relazione con il cliente in ottica di fidelizzazione del cliente stesso.

Stando a quanto comunica l’agenzia per il lavoro, il ruolo prevede le seguenti attività: Sviluppare, mantenere e consolidare le relazioni commerciali con i prospect acquisiti; Gestire e consolidare il network dei clienti; Gestire efficacemente i processi di contrattualizzazione del Punto Vendita e le attività necessarie all’acquisizione delle successive autorizzazioni; Gestire le problematiche tecnico commerciali, mantenendo e presidiando la relazione con il cliente attraverso visite programmate; Fidelizzare il cliente e supportare il Punto Vendita nello sviluppo del business, proponendo e implementando le attività di comunicazione e promozione del prodotto, ecc.; Conoscere e analizzare le esigenze della clientela e le caratteristiche del territorio in cui opera la Società; Conoscere il mercato in cui opera la Società, la concorrenza e le attività della concorrenza stessa per la zona assegnata.

L’agenzia rende inoltre noto che l’offerta contrattuale ed economica saranno commisurate alla reale esperienza e professionalità maturate dal candidato. Il luogo di lavoro sarà Napoli e il territorio campano. Requisito indispensabile è ritenuta la provenienza dal settore giochi e scommesse, oltre a ottime doti di gestione e attitudine alla vendita.

Per informazioni e candidature è possibile prendere contatti con la filiale di Napoli dell’agenzia per il lavoro Articolo 1, all’indirizzo Via G. Porzio 4 – Isola G1 – 80143 Napoli – email [email protected], telefono 081 19 56 28 00, fax 081 19 56 28 04.

Lascia un commento