Home » Offerta di lavoro per manager in Medio Oriente – aprile 2013

Offerta di lavoro per manager in Medio Oriente – aprile 2013

 Una importante azienda facente parte di un gruppo italiano con sede in Medio Oriente, e specializzata nel montaggio di componenti meccaniche, sta ricercando una figura di temporary manager a cui affidare un progetto di analisi e successiva supervisione e conduzione delle attività dello stabilimento produttivo. Vediamo dunque nel dettaglio quali sono le principali caratteristiche di questa opportunità professionale, e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Stando a quanto ci ricorda l’agenzia che cura la selezione sulla pagina di riferimento fondamentale, l’inserimento è finalizzato nell’immediato ad analizzare le non conformità e ad efficentare la gestione attuale delle commesse di lavoro dal punto di vista qualitativo e delle tempistiche per poi implementare una metodologia di lavoro e di controllo che garantiscano costanza nel tempo. Al manager sarà richiesto inoltre di apportare soluzioni per l’ottimizzazione delle logiche di fornitura e di distribuzione e di operare per il puntuale rispetto dei termini contrattuali definiti col cliente preservando le marginalità previste. La figura risponderà direttamente al Presidente della Holding italiana e, su precisa e definita delega di questi, opererà all’interno del CDA aziendale.

 Per quanto attiene le fondamentali caratteristiche dei candidati, la società sta cercando professionisti con ottima conoscenza della lingua inglese e con consolidata esperienza internazionale di direzione di stabilimenti o supply chain management in realtà di medie dimensioni modernamente organizzate ed operanti su processi di lavoro misti: industrializzati e su commessa. Priorità sarà attribuita a candidati che abbiano gestito siti produttivi in fase di start up in contesti internazionali. Saranno tenuti in considerazione anche candidati con esperienza come Process Engeneer Manager o Production Manager in realtà di medio-grandi dimensioni.

L’offerta è concretizzata in un contratto della durata di 12 mesi, nei quali è prevista la permanenza continuativa all’estero, oltre a rientri regolari in Italia.

Per potersi candidare è sufficiente cliccare su questo collegamento, diretto all’annuncio e all’iter di selezione intermediato. Per maggiori informazioni si può invece fare riferimento al sito internet scrselezioni.it o al numero telefonico 0544 27 07 01, con codice riferimento TL26/2013.

Lascia un commento