Home » Offerta di lavoro per ottici in Veneto e Trentino

Offerta di lavoro per ottici in Veneto e Trentino

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando 10 ottici per una importante azienda operante a livello nazionale nel settore dell’ottica, da inserire all’interno di punti vendita in Veneto e in Trentino. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di queste posizioni aperte, e in che modo sia possibile inviare la propria candidatura a copertura di uno dei ruoli utili.

Stando a quanto ricorda l’agenzia, la ricerca nel dettaglio riguarda:

  • 2 Ottici appartenenti categorie protette L.68/99: il candidato si occuperà dell’assistenza ai clienti e della vendita. Si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); diploma di scuola superiore; Minima esperienza maturata nel medesimo ruolo, con provenienza non solo dall’ottica ma valutiamo anche ambito retail; Forte orientamento al cliente ed alla vendita. Si offre contratto di somministrazione della durata di 4 mesi, orario part time, inquadramento da definire sulla base dell’esperienza. La sede di lavoro è Pergine (TN).

 

  • 8 Ottici Abilitati: la figura, facendo riferimento al Responsabile del punto vendita, si dovrà occupare di: gestione completa del cliente; attività di vendita di prodotti ottici ed esami della vista; servizi di post vendita; gestione cassa. Si richiede: diploma di ottico con abilitazione alla professione; disponibilità oraria full time (dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo); possedere uno spiccato orientamento al cliente ed ottime capacità relazionali; esperienza almeno biennale maturata nella medesima mansione; preferibile conoscenza discreta della lingua inglese. Si offre: contratto a tempo determinato full time con inquadramento da CCNL Commercio da valutare sulla base dell’esperienza maturata dal candidato. Le sedi di lavoro sono Pergine (TN), Verona.

 Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), e l’indicazione della sede per cui ci si propone a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail [email protected].

Nel corso delle prossime settimane, torneremo ulteriormente sull’argomento con nuove occasioni professionali per chi desidera lavorare nel settore dell’ottica e della fotografia.

Lascia un commento