Home » Offerta di lavoro per pulizie ospedaliere – aprile 2013

Offerta di lavoro per pulizie ospedaliere – aprile 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando – per propria azienda cliente operante nel settore delle pulizie ospedaliere, un responsabile delle attività. Cerchiamo allora di comprendere quali siano i principali requisiti richiesti a questa risorsa, quali siano le caratteristiche principali riservate ai candidati, e in che modo sia possibile inviare la propria candidatura personale, utile per cercare di ricoprire il ruolo ora disponibile.

Stando a quanto ci ricorda l’agenzia per il lavoro, il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

  • Gestire e coordinare il servizio di pulizia del cantiere ospedaliero attraverso il proprio lavoro manuale e il monitoraggio dell’attività degli addetti, garantendo una corretta erogazione del servizio;
  • Organizzare le attività, i turni, gli orari di lavoro e le sostituzioni del personale assente;
  • Interloquire quotidianamente con il Direttore dei lavori di pulizia per una corretta gestione del cantiere/cliente;
  • Promuovere le operazioni di pulizia in conformità con la legislazione, i regolamenti e le procedure organizzative;
  • Migliorare la qualità delle operazioni di pulizia.

Per quanto attiene invece i requisiti che è necessario dimostrare:

  • Provenienza dal settore ospedaliero;
  • Possesso di un diploma di scuola superiore e preferibile qualifica di OSS;
  • Autonomia ed autorevolezza, capacità di organizzazione.

L’inquadramento e la retribuzione saranno negoziati tra le parti, in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.  L’orario di lavoro è part time, 20 ore settimanali, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, dal lunedì al venerdì.  La sede di lavoro è Negrar (VR).

Per maggiori informazioni, è possibile prendere contatti con la filiale di Verona dell’agenzia per il lavoro, all’indirizzo Via XX Settembre 6 – 37138 Verona – Indirizzo di posta elettronica [email protected] – Telefono 045 89 48 213 – Fax 045 89 48 217.

 Per candidature è possibile inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Nelle prossime settimane nuove occasioni professionali nella stessa materia.

10 commenti su “Offerta di lavoro per pulizie ospedaliere – aprile 2013”

  1. Sono luigi giacometti lavoro da parecchi anni e da 1anno lavoro presso imp. pulizie Manutencoop spa nel caso siate interessati per osp. mestre – dolo – mirano cell.3281748716 , grazie luigi

    Rispondi

Lascia un commento