Home » Offerte di lavoro customer care ottobre 2012

Offerte di lavoro customer care ottobre 2012

 In redazione sono giunte due diverse opportunità lavorative nell’ambito customer care. La prima è relativa all’agenzia per il lavoro Articolo 1, alla ricerca per azienda 2 addetti che si occuperanno di: monitorare e verificare periodicamente l’allineamento dei dati della banca dati pda-esercizi; accertare che gli esercizi anagrafati abbiamo i requisiti previsti dalla regolamentazione AAMS; controllare la corretta ubicazione delle NewSlot all’interno degli esercizi; verificare il collegamento alla rete telematica di tutte le AWP del cliente e la corretta trasmissione dei dati di gioco di ogni AWP, ad Aams; risolvere le criticità evidenziate.

Si richiede: diploma o Laurea; esperienza nel ruolo di almeno tre anni; conoscenza di requisiti previsti dalla regolamentazione AAMS, regolamentazione del settore e prodotto; tecniche di comunicazione, per gestire conflitti, situazioni critiche e clienti difficili;  tecniche di analisi dei dati e reporting; costituirà titolo preferenziale la conoscenza del mercato dei giochi in Italia, possibilmente degli apparecchi da intrattenimento, del loro funzionamento e della regolamentazione specifica di settore. Sede di lavoro: Roma, zona Trastevere. Per info e candidature: [email protected].

La seconda ci arriva invece dall’agenzia per il lavoro Alvin, che ricerca per aziende 1 customer care appartenente alle categorie protette invalidi (Rif. CARE). Il candidato si occuperà di: fornire in modo corretto le informazioni riguardanti i prodotti di tipo finanziario ed assicurativo (credito classico, credito  revolving, assicurazioni relative all’automobile e alla persona, leasing finanziario, etc.); assicurare la gestione rapida e accurata delle pratiche, gestendo le eventuali problematiche poste dal cliente; assicurare l’implementazione efficace di attività di vendita, a seguito di mailing o di attività di telemarketing, contribuendo al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi; garantire la corretta gestione ed il costante aggiornamento dei dati dei clienti a sistema, al fine di garantire una relazione positiva con i Clienti e per facilitare nuove iniziative future di business. Si richiede: laurea triennale, conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel, esperienza pregressa in customer care o front office. Capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità, dinamismo completano il profilo. Sede di lavoro: Milano. Per info e candidature, [email protected].

2 commenti su “Offerte di lavoro customer care ottobre 2012”

Lascia un commento