Home » Offerta di lavoro servizio clienti New Slot

Offerta di lavoro servizio clienti New Slot

 L‘agenzia per il lavoro Articolo1 sta cercando un responsabile customer service & operations new slot. La risorsa, riportando direttamente al direttore operativo si occuperà di: assicurare l’efficienza e la qualità del processo di delivery dei servizi della rete telematica delle New Slot (“Servizi”), attraverso la gestione e il coordinamento di tutte le attività operative di front e back office e nell’ottica del raggiungimento del massimo livello della Customer Satisfaction, e non solo.

La risorsa, sostiene l’agenzia per il lavoro sul proprio sito web, dovrà infatti occuparsi anche del rispetto dei livelli di servizio fissati dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (“AAMS”), e in funzione delle risorse disponibili; collaborare con la Direzione Operativa allo sviluppo della linea di business delle New Slot attraverso un’eccellente gestione dei Servizi affidati per la realizzazione degli obiettivi di Customer Satisfaction; collaborare con la Direzione ICT alla definizione dei requisiti per il miglioramento continuo dei Servizi, programmando tutte le attività operative di front e back office al fine di assicurare la regolarità, la tempistica e la qualità dei Servizi, in coerenza con gli obiettivi di Customer Satisfaction prefissati; programmare il fabbisogno in termini di risorse finanziarie e umane necessarie al raggiungimento degli obiettivi prefissati,attraverso l’elaborazione di piani economici e di investimento, gestire le attività della funzione di cui ha la responsabilità, i rapporti con l’AAMS, Enti esterni, uffici interni, Clienti e Fornitori, mediante la gestione efficace ed efficiente delle risorse umane e tecniche di cui ha la responsabilità.

Tra gli altri compiti anche quello di assicurare la concreta attuazione dei piani elaborati e delle direttive ricevute nei tempi previsti, la correttezza della gestione delle attività e degli adempimenti connessi in conformità della regolamentazione di settore, di procedure e policy interne, il rispetto dei livelli di servizio richiesti dall’AAMS; controllare periodicamente il grado di attuazione dei piani, analizzare eventuali scostamenti e porre in essere le opportune azioni correttive. Si richiede: laurea ad indirizzo economico (specialistica o vecchio ordinamento) o Ingegneria Gestionale; conoscenza dei processi di organizzazione e di sviluppo della Customer Satisfaction in mercati B2B (tecniche di gestione e organizzazione dei livelli di servizio). Esperienza in posizione analoga di almeno 5 anni maturata in società di servizi modernamente strutturate e operanti in mercati B2B, possibilmente in settori regolamentati. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del mercato dei giochi in Italia, possibilmente degli apparecchi da intrattenimento, del suo funzionamento e della regolamentazione specifica di settore. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Roma.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio cv a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma – Fax 06 78390349 – [email protected].

Lascia un commento