Home » Offerte di lavoro in banca per categorie protette – giugno 2013

Offerte di lavoro in banca per categorie protette – giugno 2013

 La Divisione Specializzata Categorie Protette di Articolo1 Agenzia per il Lavoro ricerca per aziende operanti nel settore bancario e del credito, del personale appartenente alle categorie protette da inserire in organico. Vediamo allora, in maggior dettaglio, quali sono le principali caratteristiche di tali offerte professionali e in che modo ci si possa efficacemente candidare.

La ricerca coinvolge candidati che vadano a ricoprire tutti i ruoli presenti all’interno di una banca. Si richiede:

  • Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)
  • Laurea in materie economiche o ingegneria
  • Conoscenza dei principali sistemi informatici
  • Buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione cliente

Si offre contratto di inserimento in azienda a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano.

Si cercano in particolare degli Addetti Back Office. La risorsa inserita riporta gerarchicamente alla struttura Customer Operation all’interno della Direzione Centrale IT & Operation. Gestisce operazioni di back office assicurativo/amministrativo/gestionale, quali rimborsi sinistri – rinunce/storni delle coperture assicurative – estinzioni anticipate e storni pratica che non rientrano tra le competenze e/o autonomie delle Filiali di Rete. Gestisce le operazioni di rimborso a clienti appartenenti a categorie specifiche, le richieste di storno su carte di credito, nonché le denunce di furto o smarrimento. Aggiorna e modifica le posizioni anagrafiche della clientela e collabora attivamente con le Filiali di rete. Si richiede:

  • Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)
  • Laurea materie economiche – giuridiche conseguita da non più di 36 mesi;
  • Conoscenza dei principali sistemi informatici;
  • Buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione cliente

 Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità d’inserimento a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo che desiderano ricoprire via-mail a [email protected].

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore di riferimento lavorativo. Continuate a seguirci tutti i giorni!

Lascia un commento