Home » Offerte di lavoro Nord Italia banche settembre 2012

Offerte di lavoro Nord Italia banche settembre 2012

 Alcuni gruppi bancari e aziende di credito stanno cercando – nonostante la crisi economico finanziaria attualmente in atto – di espandere la gamma delle proprie risorse umane attraverso l’assunzione di personale che sia iscritto alle liste delle categorie protette. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le caratteristiche di queste opportunità professionali, e in che modo potersi candidare a ricoprire le posizioni attualmente aperte.

Un noto gruppo bancario – ci informa l’agenzia per il lavoro Articolo 1 – sta cercando 5 Operatori di sportello appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif. OPS). I candidati garantiranno la qualità del servizio offerto alla clientela in termini di efficienza ed efficacia, promuovendo, coerentemente con le esigenze della stessa, i prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali definiti. Si richiedono diploma di scuola media superiore e familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, forti doti comunicative e di ascolto, problem solving, qualità organizzative e orientamento al risultato completano il profilo.
Sedi di lavoro: Genova e provincia, Modena e provincia.

Per altra azienda operante nel settore del credito, la stessa agenzia ci rende noto di essere alla ricerca di  2 Addetti di filiale appartenenti alle categorie protette invalidi (RIF CO). I candidati saranno inseriti all’interno del front office dedicato ai prodotti finanziari e si occuperanno di attività di sportello. Si richiede: Laurea in materie economiche o giuridiche conseguita da non più di 36 mesi; Conoscenza dei principali sistemi informatici; Buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione cliente. Orario di lavoro: full-time. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Pavia.

Per potersi candidare, è sufficiente inviare curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali a Alvin Divisione Categorie Protette di Articolo 1 Agenzia per il Lavoro – e-mail [email protected]. Sul sito internet alvinconsulting.it maggiori informazioni sulla privacy.

Qui un’altra offerta di lavoro in banca.

Lascia un commento