Home » Offerte di lavoro in boutique a Milano

Offerte di lavoro in boutique a Milano

 La Divisione Moda & Lusso di Articolo 1 sta cercando nuovo personale da inserire all’interno delle boutique di propri clienti. In particolare, è cercato un addetto all’amministrazione del negozio, che si occuperà di attività di segreteria, back office e attività amministrative: pagamenti, fatture, e ulteriori azioni quotidiane, ordinarie e gestionali.

Si richiede: precedente esperienza in ruoli amministrativo-contabili; esperienza all’interno di boutique o punti vendita; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti relazionali e attitudine a lavorare all’interno di un team; velocità di apprendimento e flessibilità; disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi.

Sempre per importante brand commerciale, si cerca un amministratore del punto vendita che, in affiancamento ad un’altra risorsa con ruolo equivalente, svolgerà le seguenti mansioni: gestione dello stock (movimenti e ordini merce, confrontandosi con la casa madre, controllo qualità, inventari); registrazione vendite a sistema, preparazione metodi  di regolamento pagamenti, controllo del servizio detax; gestione della  cassa; preparazione report Excel per analizzare le spese; attività di segreteria generica in supporto al team di vendita.

Si richiede: precedente esperienza in ruoli di back office ordini; gradita, ma non imprescindibile, esperienza, anche breve, in attività simili; ottima conoscenza della lingua inglese per i frequenti contatti a livello internazionale; ottime doti comunicative, precisione, affidabilità, flessibilità, assertività; buono standing; disponibilità fulltime dal lunedì al venerdì.

 Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Divisione Moda&Lusso di Articolo1 Agenzia per il Lavoro, Via Gustavo Fara, 20 – 20124 Milano, Fax 02 29533524, email [email protected].

Nelle prossime settimane esporremo nuove occasioni professionali nello stesso settore commerciale: continuate a seguirci con la solita frequenza per non perdere nemmeno un aggiornamento su questi altri filoni di carriera e di formazione, e segnalateci le vostre opinioni in proposito!

Lascia un commento